Luigi Strangis sarà nella nuova edizione Tu si que vales

NEWS

Luigi Strangis sarà nella nuova edizione Tu si que vales

Debora Parigi | 10 Settembre 2022

Luigi Strangis Tu si que vales

Vedremo il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis ne lla nuova edizione di Tu si que vales che partirà il 17 settembre.

Luigi Strangis da Amici 21 a Tu si que vales

Sabato 17 settembre inizierà su Canale 5 la nuova edizione di Tu si que vales, il programma dei talenti targato Fascino con a capo Maria De Filippi. Da luglio si stamno svolgendo le registrazioni con ovviamente il pubblico presente. Quindi abbiamo alcune anticipazioni e tra queste c’è la presenza di Luigi Strangis.

Il vincitore di Amici 21, infatti, era presente all’ultima registrazione fatta in veste di ospite. Quindi si è anche esibito. Oltre a lui è salita sul palco Giordana Angi. Ma perché tutto questo? Il cantante lunedì scorso si è aggiudicato il disco d’oro per il suo album Strangis pubblicato alla fine del suo percorso nel talent show. È l’unico al momento della sua edizione che ha avuto il riconocimento FIMI per l’album.

La presenza di Giordana era dovuta al fatto che il disco d’oro gli è stato consegnato proprio da lei in veste di fondatrice, insieme a Briga, Gabriele Costanzo ed Emanuela Sempio, dell’etichetta indipendente 21CO di cui Luigi Strangis fa appunto parte insieme ad Alex. Un bel momento, quello della consegna del disco, dove il cantante si è mostrato davvero felice.

Non sappiamo di preciso quando questa puntata di Tu si que vales con Luigi ospite andrà in onda. Considerando la consegna del riconoscimento, è probabile che questa parte venga mostrata subito nella prima puntata, quindi il 17 settembre. Infatti la messa in onda non corrisponde totalmente alle registrazioni. I più attenti avranno notato che durante le puntate ai tagli di scena a volte il pubblico cambia.

Comunque anche quest’anno a Tu si que vales ritroveremo come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. A rappresentare il pubblico votante ci sarà ancora una volta Sabrina Ferilli. Inoltre i conduttori sono i soliti quattro: Martin Castrogiovanni, Alesio Sakara, Belem Rodriguez e Giulia Stabile.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.