Luke Perry: il toccante messaggio dei figli Jack e Sophie sui social

Luke Perry: il toccante messaggio dei figli Jack e Sophie sui social

1Il toccante messaggio di Jack e Sophie, i figli di Luke Perry. Ecco le loro parole sui social

La morte di Luke Perry ha sconvolto tutti. I suoi figli Jack e Sophie, sui social, hanno voluto ricordarlo con un toccante messaggio.

Le scorse settimane sono state davvero molto complicate per l’attore e per chi come la sua famiglia non si aspettava di ricevere una notizia simile. Luke, venuto al successo grazie a Beverly Hills 90210, ha lottato tra la vita e la morte, dopo essere stato ricoverato a causa di un ictus che l’aveva colpito mentre si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks.

Le sue condizioni, purtroppo, si sono rivelata fin da subito molto gravi, tanto che è stato necessario sedarlo. I medici hanno cercato di fare tutto il possibile, senza però riuscire a salvarlo. La notizia si è diffusa a macchia d’olio e in tanti hanno pregato per far si che avvenisse un miracolo. Il 4 marzo la tragica notizia: Luke Perry è morto. L’ictus è stato fatale. A soli 52 anni l’attore ha lasciato Jack e Sophie, i suoi figli, di 21 e 18 anni.

Inevitabilmente Luke per i suoi figli è stato un eroe e un esempio da seguire. Nel loro cuore e nelle loro vite ha lasciato un vuoto incolmabile, così che Jack e Sophie non hanno potuto fare a meno di ricordarlo sui social…

Ecco i toccanti messaggi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare