lulù selassié fan contro maurizio costanzo

Lulù Selassié, i fan contro un gesto di Maurizio Costanzo

I fan di Lulù Selassié si sono schierati contro un gesto di Maurizio Costanzo durante il suo programma

1Fan di Lulù Selassié contro Maurizio Costanzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I fan di Lulù Selassié si sono schierati in massa contro Maurizio Costanzo. Ma perché? Il tutto è partito dalla puntata dello show condotto in seconda serata dal marito di Maria De Filippi. Ha intervistato, infatti, Manuel Bortuzzo e ha lui ha fatto alcune domande in merito alla relazione avuta con Lulù: “Mi è parso che un reality così no, avesse una marcia in più, un sentimento in più determinato da voi due. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiama?“.

Questo quesito ha scatenato l’ilarità dei presenti e Costanzo ha insistito ancora: “Scusa, ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?“. A questo punto Bortuzzo ha affermato: “L’ho lasciata. Lei fa la vita sua e io faccio la mia. Sì, l’ho lasciata io. A 20 anni gli amori vanno e vengono“. Ma ciò che per molti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un gesto di Maurizio. Nel video qui sotto lo sentiamo chiedere: “Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella, eh?“. Nel mentre, però, ha fatto anche un atto per imitare le labbra di Lucrezia.

A questo punto sono partite le critiche dei fan di Lulù Selassié verso Costanzo: “Le parole e gli atteggiamenti di derisione di Maurizio sono stati davvero irrispettosi. Senza rispetto verso una ragazza giovane che neanche conosce. Ma dall’alto della sua posizione di potere, e di uomo, si sente in diritto di giudicarla “curiosa“. O ancora:

Perché nessuna donna deve essere più vittima di derisioni, scherni al limite del bullismo, body shaming e di chiacchiere da cameratismo tra uomini. Soprattutto in televisione.

Si è trovata d’accordo con tutto questo anche la Senatrice Barbara Masini, la quale ha presentato un’interrogazione parlamentare proprio in difesa anche di Lucrezia

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare