Manuel Bortuzzo rivela in che rapporti è oggi con Lulù
Manuel Bortuzzo - nel cerchio Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo rivela in che rapporti è oggi con Lulù

Al Maurizio Costanzo Show ospite Manuel Bortuzzo. L'ex gieffino ha rivelato in che rapporti è con Lulù oggi dopo la rottura

1I rapporti oggi tra Manuel e Lulù

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la rottura con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo ha avuto modo di parlarne in esclusiva a Verissimo, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. L’ex gieffino aveva promesso che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe affrontato l’argomento. Ieri, però, durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show ha rivelato in che rapporti è oggi con Lulù.

Maurizio Costanzo prima di introdurre l’argomento spinoso, ha sottolineato come secondo lui Manuel Bortuzzo avesse una marcia in più rispetto agli altri concorrenti e quanto sia bella l’amicizia creata con Aldo Montano: “Mi è parso che un reality così no, avesse una marcia in più, un sentimento in più determinato da voi due. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiama?”

Dopo questa frase di Costanzo ai presenti è scappato da ridere, compresi Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Lo schermidore ha cercato di deviare la domanda sull’amore per focalizzarsi sull’amicizia con l’ex coinquilino. Ma dai quesiti del conduttore non si scappa e tornando su Lulù: “Scusa, ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”.

Anche qui risata generale e mentre Aldo Montano cercava di cambiare nuovamente argomento, Manuel Bortuzzo ha detto: “L’ho lasciata. Lei fa la vita sua e io faccio la mia. Sì, l’ho lasciata io. A 20 anni gli amori vanno e vengono”. Anche stavolta alle sue parole è seguito il boato del pubblico.

(CLICCANDO QUI L’INTERVISTA COMPLETA) Quanto detto da Manuel Bortuzzo, però, non sembra essere piaciuto per niente ai fan di Lulù Selassié che, sotto a questo video, così come in vari post, hanno attaccato il nuotatore. Se una fetta di pubblico si è schierato contro Manuel, c’è anche chi prende le sue difese. Di recente un’ex gieffina si è esposta a riguardo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare