Social

Lutto per la corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena: è morto suo padre

Maura Messina | 12 Luglio 2017

Uomini e donne

Martina Luchena è una delle giovani corteggiatrici che abbiamo visto in questa stagione di Uomini e Donne. La giovane ragazza […]

Martina Luchena è una delle giovani corteggiatrici che abbiamo visto in questa stagione di Uomini e Donne.

La giovane ragazza ha partecipato al programma per corteggiare Riccardo Gismondi, il giocatore di basket romano, il quale scelse nel bel mezzo di una puntata la sua attuale fidanzata Camilla Mangiapelo, anche lei corteggiatrice.

Martina è molto amata dal pubblico che si è affezionato a lei e la vorrebbe come prossima tronista nella nuova stagione di Uomini e Donne. Nel frattempo la Luchena attivissima sui social è rimasta sotto le luci dei riflettori grazie anche alla partecipazione a The Hottest Swimsuit il programma di Mtv a cui hanno partecipato moltissimi personaggi dell’ultima stagione dello storico programma della De Filippi: Andrea Damante (tronista, fidanzato con Giulia De Lellis), Manuel Vallicella ( ex tronista), Clarissa Marchese e Federico Gregucci ( lei tronista e lui corteggiatore), Claudio Sona ( il primo tronista gay) e Mario Serpa (corteggiatore di Claudio), Giulia Latini ( corteggiatrice di Luca Onestini), Martina Luchena (corteggiatrice di Riccardo Gismondi), Sophia Galazzo (corteggiatrice), Mattia Marciano ( corteggiatore di Desireè Popper), la campionessa di pallavolo Valentina Vignali e il fidanzato Stefano Laudoni.

I protagonisti, infatti, erano dei web influencer che hanno gareggiato con i loro look estivi.

Ieri, 11 luglio, la famiglia di Martina ha subito un grave lutto. Martina Luchena ha perso il padre Donato. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web merito delle numerose fanpage del programma di Maria De Filippi, anche se non è stato reso pubblico il perché della perdita.

Sui social della Luchena numerosi fan hanno voluto esprimere il loro dispiacere nell’aver appreso la terribile notizia e le hanno scritto numerosi sentiti messaggi di condoglianza.

Anche alcuni personaggi con lei nella scorsa stagione di Uomini e Donne le hanno dedicato un messaggio come la tronista Sonia Lorenzini, con la quale era sino al giorno prima, e il fidanzato Emanule Mauti che le hanno scritto: « Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze a Martina e famiglia. Sonia e Lele».

Martina ha risposto a loro e a tutti quelli che le hanno fatto le condoglianze scrivendo: «Grazie a tutti di cuore».

< Indietro Successivo >