NEWS

«Ma non vi vergognate?»: la foto delle vacanze di Paolo Bonolis scatena un putiferio

Luisa Cassarà | 12 Luglio 2016

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Pare che il passatempo preferito dei follower dei vip su Instagram, sia sparare a zero. Non passa giorno senza che […]

Pare che il passatempo preferito dei follower dei vip su Instagram, sia sparare a zero. Non passa giorno senza che uno scatto non sollevi un polverone. Anche la famiglia Bonolis è finita nel mirino degli utenti, dopo la pubblicazione di una foto, scattata in quello che sembrerebbe un aereo privato. A pubblicare il post, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che ha inaugurato in questo modo le vacanze.

Gli utenti si sono scatenati in giudizi di ogni tipo: «Aereo privato alla faccia dei disoccupati?», ha scritto qualcuno. A queste parole hanno fatto eco quelle di altri follower, che hanno lasciato commenti al vetriolo, come: «Andate a quel paese con il vostro ostentare, ma non vi vergognate?». Qualcun altro ha aggiunto: «Però potrebbero evitare di ostentare, non c’è bisogno di fare vedere tutto quello che fai!».

Se, da una parte, i commenti sono stati spietati, dall’altra c’è anche stato spazio per tante parole in difesa del conduttore: «Io guarderei anche le altre foto che scatta, sono momenti semplici di una vacanza con la famiglia. Molto belli», si legge. «Ma se li ha guadagnati onestamente – si chiede qualcuno – potrà spenderli come cavolo vuole??.»

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.