Madame fa coming out e svela di essere bisessuale: le sue parole

Nel corso di un'intervista, Madame fa coming out, ammettendo così di essere bisessuale: ecco le dichiarazioni della cantante.

1Il coming out di Madame

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano poche ore alla serata finale del Festival di Sanremo 2021, e finalmente stasera scopriremo chi vincerà la kermesse musicale. Tra i 26 Big in gara come ben sappiamo c’è anche Madame, che sul palco dell’Ariston ha presentato la sua nuova canzone, Voce, che anticipa il suo primo album di inediti. Il brano ha già conquistato il cuore del pubblico e degli utenti sul web, e sono in molti a sperare che la cantante vinca il Festival della canzone italiana. Nel mentre in queste ore la giovane artista si è confidata in un’intervista per Repubblica, durante la quale ha fatto coming out, ammettendo di essere bisessuale. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Io sono bisessuale. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti”.

Ma non è tutto, Dopo aver fatto coming out, svelando la sua bisessualità, per cercare di abbattere determinati tabù, Madame aggiunge:

“Il mio rapporto con il pudore. Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.

Cosa accadrà stasera durante la finale del Festival di Sanremo 2021? Madame, con la sua Voce, riuscirà a conquistare il primo posto? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un grande in bocca al lupo alla cantante.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare