NEWS

Maddalena Corvaglia “ruba” “Paperissima Sprint” a Mercedesz Henger

Redazione | 19 Maggio 2016

Maddalena Corvaglia

Paperissima Sprint se l’aggiudica Maddalena Corvaglia. L’ex velina torna infatti nella squadra di Antonio Ricci dopo quattordici anni (nel 2002 è salita per […]

Paperissima Sprint se l’aggiudica Maddalena Corvaglia. L’ex velina torna infatti nella squadra di Antonio Ricci dopo quattordici anni (nel 2002 è salita per l’ultima volta sul bancone di Striscia la notizia), per condurre dal 13 giugno la trasmissione di Canale 5 accanto a Vittorio Brumotti e al Gabibbo. La Corvaglia prende così il posto di Alessia Reato e Valeria Graci, che hanno condotto la scorsa edizione.

Tutti contenti, pare, per questo ritorno annunciato da Tv sorrisi e canzoni. Tutti, tranne Mercedesz Henger, la figlia di Eva, che negli ultimi giorni era stata indicata come “papabile” conduttrice di Paperissima Sprint. La Henger jr parva sperare davvero di conquistare un posto in Tv, dopo aver dimostrato il carattere da leader nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Sconfitta a questo round, però la giovane Mercedesz non sembra volersi arrendere e pare stia cercando altri posti…

< Indietro Successivo >