maddalena svevi baciato professionista amici

NEWS

Maddalena Svevi ha baciato un ballerino professionista di Amici?

Nicolò Figini | 9 Giugno 2023

Amici 22

Una segnalazione su Maddalena Svevi avrebbe rivelato che si è scambiata un bacio con un ballerino professionista di Amici

La segnalazione su Maddalena Svevi

Questo pomeriggio abbiamo parlato di Maddalena Svevi perché ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha ricordato il suo percorso ad Amici e poi ha parlato del suo rapporto oggi con Mattia Zenzola. I due non stanno più insieme e anche se hanno vissuto dei momenti difficili dentro la scuola, a causa di scontri, adesso sono amici:

“Sicuramente siamo entrambi molto affezionati. Nella scuola di Amici, all’inizio, è stato difficile andare d’accordo. Quando ci siamo conosciuti è scoppiato qualcosa tra noi e non è stato semplice poi trovare un’amicizia dopo la fine della storia. I nostri impegni sono moltissimi e quindi non ci vediamo spesso. Io gli voglio assolutamente molto bene e spero di vederlo il prima possibile”.

Fatto sta che, poche ore fa, si è diffusa una segnalazione proprio sulla vita amorosa di Maddalena Svevi. Questa è stata pubblicata nelle Instagram Stories di del profilo Instagram Very Inutil People e si parlerebbe di un bacio tra Maddalena Svevi e Sebastian, ballerino professionista del talent:

“Very. Maddalena e Sebastian si baciavano al Sanctuary davanti a tutti. Fonte certa al 100%. Era lì una mia amica. Ieri, nessuna foto purtroppo. Ma è tutto vero!”.

La segnalazione su Maddalena Svevi e il bacio a Sebastian
La segnalazione su Maddalena Svevi e il bacio a Sebastian

Nella foto qui sopra, inoltre, si vede anche lo screen della conversazione tra queste due persone che hanno lanciato la segnalazione:

“Che poi Maddalena e Sebastian hanno ballato insieme e si sono baciati. Sì, amo. Dentro al Sanctuary dove si balla. Hanno ballato insieme. Poi dove c’è il balcone, dai drink, si sono appartati e seduti su un tavolino. E hanno parlato e si sono baciati”.

Quanto ci sia di vero, al momento, non possiamo dirlo. Si tratta solamente di una indiscrezione e per capire se corrisponde alla realtà dovremo attendere che siano i diretti interessati a parlare. Seguiteci per molte altre news.