NEWS

Madonna cambia città per suo figlio!

Francesco Fredella | 3 Settembre 2017

Madonna

Madonna, la superstar americana innamorata della Puglia (l’abbiamo vista esibirsi sulle note della Pizzica, ballo salentino) è pronta a trasferirsi […]

Madonna, la superstar americana innamorata della Puglia (l’abbiamo vista esibirsi sulle note della Pizzica, ballo salentino) è pronta a trasferirsi in Portogallo per seguire da vicino la carriera di suo figlio David, che ha appena 11 anni. Non è mai troppo tardi per pensare al futuro. Il piccolo David gioca nella squadra giovanile del Benfica. “Dopo una settimana al Benfica, tutti lo osannavano già per il suo grande talento per il pallone. Madonna è fermamente intenzionata a dare a tutti i suoi figli tutte le opportunità necessarie per avere successo, e questa era troppo buona perché si potesse rinunciare. La famiglia si sposterà in Portogallo a settembre, per iniziare la scuola con tutti gli altri.”, raccontano fonti vicine alla cantante.

Sono, infatti, i tabloit britannici a parlare della possibilità secondo cui la cantante “avrebbe finalmente ottenuto il codice di identificazione fiscale dal governo! Grazie a questo documento, in pratica, può trasferirsi in pianta stabile in Portogallo, dove pagherà anche le tasse, per continuare a curare i propri affari. Pare che abbia speso una bella somma: 5 milioni di dollari.

Secondo la rivista portoghese Visao Madonna, al momento, alloggerebbe al Pestana Palace Hotel di Lisbona. Lì attende la fine dei lavori di ristrutturazione della casa che si trova a Sintra, un comune nel distretto di Lisbona. “Madonna ha perso sua madre quando era molto piccola, e la sua più grande ambizione nella vita è di essere la mamma perfetta che non ha mai potuto avere. Per quanto si possa criticare il suo arrivismo, lei ha sempre voluto il meglio per i suoi figli”, hanno continuato a raccontare alcuni amici dell’artista sui giornali britannici.

Madonna ha quattro figli: Lourdes, Rocco, David e Mercy,. Da alcuni anni ha divorziato dal padre di suo figlio David, Guy Ritchie.

< Indietro Successivo >