Madonna in lacrime durante il concerto di Parigi: ecco perché e le sue parole sul tour

NEWS

Madonna in lacrime durante il concerto di Parigi: ecco perché e le sue parole sul tour

Vincenzo Chianese | 1 Marzo 2020

Durante il concerto di Parigi, Madonna finisce in lacrime sul palco. Ecco quello che è accaduto e le sue parole […]

Durante il concerto di Parigi, Madonna finisce in lacrime sul palco. Ecco quello che è accaduto e le sue parole sulle ultime date del tour

Non sono mesi facili, questi, per Madonna. Come ben sappiamo, l’amatissima diva della musica, lo scorso giugno ha rilasciato il suo ultimo album in studio, Madame X, che ancora una volta ha segnato ha rivoluzionato la sua carriera. Proprio a sostegno del disco, la Ciccone ha annunciato un tour di teatri, con grande stupire del suo pubblico. Da innumerevoli anni, infatti, il pubblico era abituato a vedere l’artista solo in arene e stadi, e grande è stata la gioia del ritorno ad uno show più intimo e selezionato. Pochissime le città scelte per live, e in Europa ad essere selezionate sono state soltanto Lisbona, Londra e Parigi, dove la cantante ha tenuto delle vere e proprie residence.

Tuttavia, le cose non sono andate come previsto. Già durante le ultime tappe della leg americana, Madonna è stata costretta ad annullare diversi concerti, per via di problemi al ginocchio. Ciò nonostante si pensava che per l’inizio delle date europee la Ciccone sarebbe tornata in ottima forma. Così, invece, non è stato. Sempre per via dell’infortunio, l’artista è stata costretta ad annullare numerose date del tour, con grande dispiacere dei fan. Proprio in questi giorni si stanno tenendo i concerti parigini, e tra sole poche date finalmente la cantante terminerà la tournée, concedendosi un po’ di meritato riposo.

Durante uno degli ultimi show, però, qualcosa è andato storto. Durante il concerto di Parigi, iniziato con una variazione in scaletta, la Ciccone ha preso una brutta caduta, finendo così in lacrime sul palco. A quel punto, l’artista ha aperto il suo cuore ai fan, garantendo che, nonostante il dolore fisico, è intenzionata a portare a termine il tour, facendo intendere di non voler deludere i fan che da sempre la supportano. Queste le sue dichiarazioni: “È stata una mia decisione e ne sopporterò le conseguenze. Finirò il tour, costi quel che costi”.

Nel mentre, qualche settimana fa, proprio Madonna ha scritto una lettera ai fan, parlando di quanto le sta accadendo. Ricordiamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >