Madonna parla per la prima volta dopo la denuncia dei fan: la replica della cantante

Madonna parla per la prima volta dopo la denuncia dei fan, ma è di nuovo polemica

1Dopo la denuncia dei fan, Madonna parla per la prima volta, finendo però nuovamente al centro della polemica

Da alcune ore, come abbiamo visto, a finire al centro della polemica c’è stata niente che meno che Madonna. Più volte, nel corso della sua longeva carriera, la pop star americana di origini italiane ha dato scandalo, finendo al centro del gossip e del pettegolezzo. Tuttavia pare che stavolta le cose siano più serie del previsto. Alcuni fan della cantante, infatti, hanno denunciato l’artista per via dei ripetuti ritardi durante gli show del suo ultimo tour, che sta girando i teatri più importanti al mondo. La cosa, naturalmente, ha scatenato l’ira del pubblico, ed è per questo che alcuni spettatori hanno deciso di intraprendere un’azione legale contro la Ciccone. La cantante, che fino ad ora era rimasta in silenzio, adesso per la prima volta ha commentato la notizia, scatenando però una nuova polemica. Scopriamo quello che è accaduto e le sue parole in merito.

Solo qualche mese fa Madonna ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Madame X, che ha fatto discutere la critica e il pubblico di tutto il mondo. Il disco affronta tematiche sociali attuali ed importanti, ed è una denuncia ai mali che affliggono il nostro mondo. Nuovamente, così, la pop star si conferma come una delle artiste più rivoluzionarie di sempre, gridando i suoi inni a voce alta, e facendo sentire la sua voce e la sua opinione. A supporto del progetto, naturalmente, è partito un tour mondiale, che è attualmente in corso. La tournée è stata pensata come uno show dedicato ai fan che da oltre 35 anni seguono e supportano la Ciccone. Tuttavia i live saranno limitati ed esclusivi. La pop star toccherà infatti solo determinate città, esibendosi nei teatri più importanti e prestigiosi, tenendo delle vere e proprie residence.

Qualcosa, però, ha fatto storcere il naso al pubblico. Più volte, infatti, Madonna si è presentata sul palco con estremi ritardi, scatenando l’ira dei fan. A quel punto alcuni di essi hanno deciso di intraprendere un’azione legale contro la cantante, che si è così beccata una denuncia. Dopo un primo momento di silenzio, adesso la Ciccone ha voluto dire la sua, facendo scatenare l’ennesima polemica.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.