Mahmood e Fiorello nelle vesti di suore omaggiano Sister Act

Social | Spettacolo

Mahmood e Fiorello si travestono da suore e omaggiano Sister Act a Viva Rai 2 (VIDEO)

Andrea Sanna | 13 Novembre 2023

Viva Rai 2

A Viva Rai 2 questa mattina Mahmood e Fiorello si travestono da suore e omaggiano Sister Act: l’esibizione virale

L’omaggio di Mahmood e Fiorello a Viva Rai 2

A Viva Rai 2 non ci si annoia mai! Questa mattina, per aprire la settimana, Fiorello ha regalato un’altra perla delle sue, diventata virale sui social. Lo showman ha accolto in diretta dal Foro Italico, Mahmood. Dopo l’esibizione del cantante, il conduttore l’ha atteso per una breve intervista (dove Alessandro ha chiarito pure il piccolo diverbio con Cristiano Malgioglio).

Ma il momento clou è arrivato quando Fiorello ha ricordato che oggi è il compleanno di Whoopi Goldberg. Per omaggiare l’attrice e la sua straordinaria carriera, hanno citato il leggendario film del 1992, “Sister Act”. Come? Vi starete chiedendo! Ma con gli abiti da suore, no!?

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Per l’occasione a Viva Rai 2 Fiorello e Mahmood sono diventati Suor Fiorella e Suor Mahmoodda, così sono stati ribattezzati i due. Insieme hanno messo su un bel momento dove hanno interpretato proprio I Will Follow Him. Il tutto coreografato con tanto di accompagnamento di altre finte suore.

Lo show messo su da Fiorello, con la complicità di Mahmood, ha mandato in visibilio i social, che su X hanno commentato divertiti l’accaduto: “Suor Mahmoodda…cosa ho appena visto! Alessandro ti amo”, “Non penso che mi riprenderò mai da Suor Mahmood-da e dalle sorelle del suo convento”. Qualcuno ha fatto notare anche che la versione di Mahmood da suora gli mancava e il trio con Fiorello e Biggio è stato definito “iconico”.

Ecco un piccolo estratto dell’esibizione di Mahmood e Fiorello a Viva Rai 2

Come abbiamo detto in apertura Mahmood e Cristiano Malgioglio si sono riconciliati, dopo l’intervista del paroliere all’AdnKronos. Il cantautore era un po’ seccato quando ha scoperto che Alessandro ha intitolato l’ultimo singolo “Cocktail d’amore”, esattamente come il brano di Malgioglio del 1979.

Per questo Fiorello ha pensato bene di chiamare in diretta Cristiano Malgioglio e farli riappacificare: «Alessandro (Mahmood, ndr.) mi ha fatto arrabbiare ma adesso mi è passata. Come quelle tigri che quando le accarezzi poi diventano morbide. Sono nella fase morbida». Dalla sua Alessandro ha concluso spiegando si sia trattato di un omaggio proprio a Malgioglio. Pace fatta, finalmente!