NEWS

Mai confessare un segreto al barbiere: ecco cosa è successo a Pogba…

Maura Messina | 21 Luglio 2016

Mai confessare un segreto al proprio barbiere. Questa è una delle grandi verità che ognuno di noi dovrebbe ricordare quando […]

Mai confessare un segreto al proprio barbiere. Questa è una delle grandi verità che ognuno di noi dovrebbe ricordare quando si ritrova rilassato a farsi massaggiare al testa… I saloni per capelli sono uno dei luoghi ad alta concentrazione di pettegolezzi… Lo sa bene il giocatore Paul Pogba che ha confessato qualcosa di troppo al suo barbiere…

Al momento c’è un’aura di mistero riguardo alla squadra in cui giocherà la prossima stagione il giocatore, moltissimi tifosi vogliono sapere se resterà alla Juve

Voci sempre più insistenti lo vedrebbero per la prossima stagione tra i giocatori del Manchester United. Anche Mourinho aveva detto la sua a riguardo: «Non confermo, ma neanche smentisco» facendo aumentare i sospetti…

Così, per sedare la curiosità dei numerosi fan che insistenti volevano sapere qual è la prossima squadra in cui andrà, Pogba aveva pubblicato un post su Twitter con scritto: «Ragazzi vi leggo. Sono in ferie a rilassarmi un attimo. Godiamoci un po’ d’estate prima che finisca, pace»

Così a rispondere alle domande dei fan c’ha pensato il barbiere del giocatore negli Usa, che senza mezze misure, ha svelato il mistero: «Ha cambiato colore per la sua nuova squadra: il #ManchesterUnited» ha scritto il parrucchiere, postando una foto di Pogba con il nuovo look biondo platino. Il post è stato immediatamente rimosso, ma l’indizio resta ed è inequivocabile…

< Indietro Successivo >