Maison Signore: due linee un solo amore

NEWS

Maison Signore: due linee un solo amore

Andrea Sanna | 28 Settembre 2023

L’azienda Maison Signore, guidata da Gino Signore, presenta Helena e Victoria, due collezioni per il sogno di ogni sposa

Le due collezioni di Maison Signore: Helena

Il brand Helena rappresenta una new entry del Gruppo Signore, l’azienda guidata da Gino Signore che possiede il prestigioso brand Maison Signore con l’obiettivo di arricchire il portfolio della propria azienda.

Helena vuole intercettare le tendenze moda e rispondere alle esigenze delle nuove generazioni che, quando si parla di matrimonio, sono cambiate radicalmente. Helena non è una collezione. Helena è un concetto. La sposa Helena vive il matrimonio come un party glamour con cambi d’outfit capaci di stupire e trasformare le atmosfere, una vera e propria unconventional bride.

Tra gli abiti componibili della nuova collezione 2024 fanno capolino le proposte mix & match. Soluzioni alternative che permettono di comporre il proprio vestito abbinando gonne, corpetti, body, coprispalle e pantaloni.

Helena lancia il sito helenaurbanbride.com dove sarà possibile per le future spose provare le infinite combinazioni di item pregiati della collezione e generare il bozzetto dell’abito perfetto grazie all’utilizzo di un configuratore. https://helenaurbanbride.com/

La collezione Victoria

La linea Victoria racconta di un romanticismo 2.0! Per spose che sognano da sempre un matrimonio elegante e raffinato, dalle linee pulite e minimaliste.

Scollature raffinate, maniche lunghe e pizzi delicati, caratterizzano le creazioni Victoria, per un’eleganza e un fascino senza tempo!

«L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare». È questo il credo di Vittoria Foraboschi, Direttore Creativo di Maison Signore, dalle cui idee e mani nasce la storica collezione che porta il suo nome.

Victoria si rivolge ad una donna eterea e romantica: abiti caratterizzati dall’utilizzo di sete naturali, passamanerie e preziosi pizzi, modellando il corpo con semplicità ed eleganza.

Fiocchi stilizzati e molto glam, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica e irripetibile.