Successivo >

NEWS

Cristiano Malgioglio: il suo costume da sirena copiato anche da Britney Spears

Matteo Osso | 23 Marzo 2016

Cristiano Malgioglio

Separati alla nascita? Il mistero si infittisce e le tinte si fanno fosche: Cristiano Malgioglio, protagonista dondolante del Grand Hotel […]

Separati alla nascita? Il mistero si infittisce e le tinte si fanno fosche: Cristiano Malgioglio, protagonista dondolante del Grand Hotel Chiambretti ancora una volta ha contagiato con i suoi capricci di stile le star internazionali.
Dopo Robbie Williams, che gli aveva palesemente copiato il ciuffo biondo platino e Lady Gaga, che in diverse occasioni ha preso spunto dal guardaroba di Cristiano per costruire arditi abbinamenti di colori e materiali è arrivato il turno di Britney Spears, che non si è limitata a trarre ispirazione, ma non ha letteralmente saputo resistere alla tentazione di essere come Malgy, inguainandosi in una tutina da sirena che riprende para para quella che vediamo tutte le settimane da Chiambretti.
E’ chiaro che dopo aver scritto canzoni tra le più belle della storia della musica italiana Cristiano ha dato libero sfogo ad una creatività che va ben oltre il talento di paroliere, facendo della propria immagine un vero e proprio manifesto di sostanza al di là delle apparenze e delle convenienze, senza il timore di esporsi alle critiche alle volte anche feroci che tuttavia non scalfiscono il suo sorriso.
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.
Sarà Britney a prendere spunto da lui, lui a prendere spunto da Britney o semplicemente un caso? Poco importa: è su di lui che lo scandalo diventa ironia, che la trasgressione diventa intrattenimento. E con lui entra nelle case, anche le più bacchettone e benpensanti, portando con ingenua leggerezza e arguta precisione il meraviglioso virus chiamato libertà.
Malgy, facce sognà!
britney