Giovanni Ciacci

Malore per Giovanni Ciacci durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle

Attimi di paura per Giovanni Ciacci. Ieri sera (7 aprile), durante la puntata di Ballando con le Stelle – il dance show condotto da Milly Carlucci -, è stato colto da un malore.

Giovanni, il mitico giornalista ed esperto di tendenze, presenza fissa a Detto Fatto, si è sentito poco bene subito dopo la sua performance.

Giovanni Ciacci si sente male dopo il tango bollente

Come vi avevamo raccontato noi di Novella2000, Giovanni, insieme al suo compagno Raimondo Todaro, si è allenato per esibirsi, ieri in puntata, in un tango bollente.

Ciacci e Todaro sono la coppia più criticata di questa edizione di Ballando. La loro partecipazione al programma ha creato un polverone mediatico senza fine.

Come aveva promesso giorni fa, Ciacci si è cimentato un tango sexy insieme a Todaro che ha riscosso parecchio successo ed piaciuto persino al giudice Ivan Zazzaroni.

Quest’ultimo è stato il primo ad aver polemizzato sulle esibizioni della coppia.

«Non hanno ballato davvero assieme. Non ho capito la loro esibizione ed è scattato lo zero». Così aveva detto Zazzaroni scatenando la reazione di molti telespettatori che lo hanno accusato di omofobia.

«Io non giudico il sesso o l’orientamento sessuale, io giudico la danza tra due persone e lì non c’era.

Ciacci e Todaro non hanno ballato insieme, benché fossero in pista. Non ho capito la loro esibizione, che cosa avessero voluto dire. È un qualcosa che non ho capito e quindi non ritenevo di doverlo votare», aveva replicato il giudice.

Dopo il tango di ieri sera, Zazzaroni si è alzato in piedi ed è andato al centro della pista per stringere la mano a Ciacci.

«Questa sera avete finalmente ballato la seme sex dance», ha detto Zazzaroni abbracciando il ballerino.

Ma le polemiche non sono finite, perché il giurato Guillermo Mariotto ha contestato l’esibizione dei due: «Tutta questa attesa per vedere questo papocchio!». Ciacci, rimasto male per lo zero ricevuto,  ha chiesto spiegazioni, ma non ha ricevuto nessuna risposta da Mariotto.

Sarà stato il terribile voto a far alzare la pressione a Ciacci che, a causa della tensione accumulata in questi e giorni e in puntata, si è sentito poco bene al punto da chiedere l’intervento del dottore.

Giovanni ha avuto un forte sbalzo di pressione che non gli ha permesso di rientrare in studio per il verdetto finale.

La coppia al maschile è passata, comunque, alla sesta puntata ed è stata premiata anche dai fan con il tesoretto social.

Raimondo Todaro a fine puntata ha rassicurato tutti dicendo: «Gio-gio sta bene, ha solo la pressione alta».

Oggi, Giovanni ha raccontato sui social quello che è successo ieri: «Buongiorno a tutti. Questa foto racchiude tutta la nostra puntata di ieri sera.

Grazie per il vostro affetto e i mille messaggi. Per averci fatto vincere il tesoretto social. Grazie a Raimondo. A Milly e a tutta la produzione di Ballando. Non sono stato bene ieri sera ma tornerò in pista più forte e scandaloso che mai».

Novella 2000 © riproduzione riservata.