maneskin jimmy fallon

I Maneskin ospiti di Jimmy Fallon cantano “Beggin” (VIDEO)

I Maneskin in queste ore sono stati ospiti del programma americano condotto da Jimmy Fallon esibendosi con "Beggin". Il video

1La performance dei Maneskin da Jimmy Fallon

I Maneskin lo avevano annunciato qualche giorno fa su Twitter: “Cannot wait to meet Jimmy Fallon and play at the Tonight Show“, ovvero “Non vediamo l’ora di conoscere Jimmy Fallon e di suonare al Tonight Show“. E questo momento è finalmente arrivato. Anche gli spettatori americani hanno potuto godersi una esibizione live della band italiana. Come ha annunciato anche il conduttore della trasmissione, si è trattato del loro debutto su un canale televisivo americano. E per l’occasione hanno deciso di portare “Beggin“.

Qui sotto potete vedere il video completo dell’esibizione al The Tonight Show starring Jimmy Fallon. Mentre loro cantano, inoltre, potete anche sentire le urla concitate di apprezzamento da parte del pubblico in studio. Tantissimi, inoltre, i commenti di apprezzamento sotto questo filmato su YouTube. Persone da tutto il mondo, in diverse lingue, esprimono il loro apprezzamento verso il gruppo. Un successo incredibile per la band che è partita da X Factor, ha vinto il Festival di Sanremo e poi è approdata all’Eurovision Song Contest, vincendo anche quest’ultimo.

L’avventura statunitense per i Maneskin, però, non termina di certo qui. Infatti il 27 ottobre 2021 si esibiscono presso la Bowery Ballroom di New York, mentre il novembre 2021 presso il Roxy Theatre di Los Angeles. Non dimentichiamoci, poi, che sono anche stati nominati in diverse categorie agli MTV EMA 2021, previsti il 14 novembre in Ungheria. Oltre al “Best Italian Act“, infatti, li troviamo nel “Best Group” e nel “Best Rock“.

Se la loro carriera va a gonfie vele, poco sappiamo della loro vita privata. Qualche tempo fa, infatti, la bassista Victoria De Angelis aveva rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui parlava di temi importanti, come per esempio la scoperta della sua sessualità. Andiamo a rivedere alcune sue dichiarazioni

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare