Manila Gorio

Manila Gorio attacca Gaetano Arena e smentisce lo scoop con Ambra Lombardo: “tutto finto, dovevo esserci io”

3Gaetano Arena insieme ad Ambra Lombardo: gossip o verità?

Manila Gorio ha smentito il gossip riguardante Gaetano Arena e Ambra Lombardo. I due, negli scorsi giorni, sono stati al centro dell’attenzione per un presunto flirt. La scorsa settimana, infatti, Gaetano Arena è andato ospite a Pomeriggio 5 e ha raccontato di avere avuto una lite con un paparazzo. L’ex gieffino ha sbottato contro il fotografo che lo avrebbe beccato in atteggiamenti ravvicinati insieme a un’opinionista, sentimentalmente impegnata, di Barbara d’Urso.

Dopo alcune indagini è emerso che la ragazza in questione sarebbe proprio Ambra Lombardo, al momento fidanzata con Kikò Nalli. Sia Ambra che Gaetano hanno smentito il loro presunto flirt, negando che ci sia qualcosa di vero.

Il paparazzo in questione però, di nome Alex Fiumara, è tornato a parlare del caso. Ospite a Pomeriggio 5 ha confermato di possedere delle foto in cui Gaetano Arena è in compagnia di Ambra Lombardo. Non solo, il fotografo ha dichiarato che questi scatti potrebbero essere compromettenti per i due. Ma quale è la verità? A dare una risposta a questo quesito è Manila Gorio, che rivela un retroscena riguardate lo scoop su Gaetano e Ambra.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.