Manila Gorio e Francesca Giuliano fanno a botte: ecco cosa è successo

Manila Gorio e Francesca Giuliano fanno a botte dopo Pomeriggio 5: il motivo (FOTO)

1Dopo la lite nella puntata di ieri a Pomeriggio 5 Manila Gorio e Francesca Giuliano fanno a botte. Ecco cosa è successo e le foto

Non c’è tregua nella vita di Manila Gorio, la pr pugliese continua a far parlare di sé. Se fino ad ora è stata al centro del gossip per la relazione con Chando Erik Luna, ex di Grecia Colmenares, ora c’è ben altro. Tra lei e la maggiorata Francesca Giuliano non scorre buon sangue. Le due ieri sono state ospiti a Pomeriggio 5 per avere un confronto diretto, sfociato poi in una lite. Le due dopo la puntata hanno fatto a botte. Di seguito vi sveliamo cosa è successo e alcune foto dell’accaduto.

Di recente la Gorio è stata al centro dell’attenzione mediatica per aver accusato di transfobia il cantante ex vincitore di Amici, Irama. La pr aveva svelato di essere lei la trans citata dall’artista nella sua canzone e di non aver apprezzato:

“Faccio appello affinché Irama mi faccia le sue scuse e corregga il testo della sua canzone che cita “quel trans” bene quel trans ha un nome, una dignità, una storia! Quel trans come ti sei divertito a cantare sono io!”.

Scuse che ancora non sappiamo se siano o meno arrivare, anche se Irama ha sempre sostenuto di non avere pregiudizi.

In questi ultimi giorni, sempre la bella pugliese, è nuovamente sotto ai riflettori per il presunto tradimento del suo fidanzato Chando con la Giuliano. Ieri le due a Pomeriggio 5 hanno avuto modo di affrontarsi.

Andiamo ora ad analizzare cosa è successo tra Manila Gorio e Francesca Giuliano ieri a Roma e il perché dopo la lite sono finite per fare a botte. Tutto il racconto nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.