Manila Nazzaro e la ‘faida’ con Caterina Balivo: spuntano dei retroscena

A TV Blog Manila Nazzaro è tornata a parlare della 'faida' con Caterina Balivo. La showgirl svela altri retroscena inediti

2La faida tra Nazzaro e Balivo: spuntano retroscena

A proposito delle ospitate, Manila Nazzaro nel corso della lunga chiacchierata con TV Blog ha raccontato altri retroscena inediti. Ma leggiamo insieme quelle che sono le sue parole:

«E certo! Guarda caso, gli unici programmi in cui non sono stata ospite in tutti questi anni sono i suoi. E perché tutto questo? Mi è stato riferito che lei mi considera antipatica perché alla fine di una puntata di Porta a porta dietro le quinte io non la salutai. Io non me lo ricordo quell’episodio, ricordo solo che in quell’occasione mi misi a piangere perché volevano che mi mettessi in costume da bagno, ma io non volevo farlo perché ero in imbarazzo. È questo il motivo per cui ha sempre tentato di sminuire il mio lavoro? Non ho mai avuto modo di dialogare con lei…»

A quel punto il giornalista ha chiesto a Manila Nazzaro se ha mai pensato che proprio Alfonso Signorini possa dare la possibilità a lei e Caterina Balivo di parlarne e chissà, magari, chiarire le vecchie ruggini del passato:

«Sarebbe bellissimo, così potrebbe spiegare perché ha sempre sminuito il mio lavoro. Non lo so se accadrà, non credo. E se qualcuno dice ‘lei, a differenza tua, non ha bisogno del Grande Fratello‘, io rispondo: ‘Beata lei!‘. Per me il GF è un lavoro, oltre che opportunità umana».

Che succederà ora? Noi di Novella 2000 e Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso le due volessero spiegare il loro punto di vista.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare