Manila Nazzaro e la ‘faida’ con Caterina Balivo: spuntano dei retroscena

Manila Nazzaro e la ‘faida’ con Caterina Balivo: spuntano dei retroscena

A TV Blog Manila Nazzaro è tornata a parlare della 'faida' con Caterina Balivo. La showgirl svela altri retroscena inediti

1Manila Nazzaro torna a parlare della Balivo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a TV Blog. Qui ha avuto modo di parlare non solo del prossimo impegno televisivo, ma anche della ‘faida’ tra lei e Caterina Balivo. È stata proprio la compagna di Lorenzo Amoruso nella clip di presentazione a raccontare che se ci fosse possibilità non vorrebbe mai incontrarla nella Casa più spiata d’Italia.

Per tale ragione nell’intervista rilasciata a TV, il giornalista Massimo Galanto ha voluto saperne qualcosa di più.

«La cosa è reciproca», ha tagliato corto Manila Nazzaro. Poco dopo però la gieffina si è lasciata andare a nuove dichiarazioni:

«Ho promesso di fare un GF di pace e di cuore. Certo, invece che la Balivo, avrei potuto dire che mi sta antipatico il mio professore di geografia. Ma io sono nata in televisione e la televisione la faccio da sempre, quindi è importante che venga raccontato qualcosa che sia vero e che interessi la gente. Non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni. L’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Io e Caterina abbiamo fatto sempre scelte di vite e di lavoro molto diverse, ma non per questo è autorizzata a sminuirmi. Io ho avuto problemi di salute importanti, ho scelto di fermarmi, di sposarmi.»

Ha spiegato Manila Nazzaro, che ha aggiunto:

«Non è carino che una persona dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ – senza neanche fare il mio nome – ‘ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’. E questo è accaduto decine di volte. E io non ho mai ribattuto. A Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco, eravamo presenti entrambe. E anche in quella occasione ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che ‘al momento, ossia nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo’. Quella che era più bella di lei era a pochi metri da lei. Ero io, sono io! Qual è il problema di Caterina di nominarmi? So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi. Mi bloccava le ospitate. È accaduto anche a Vieni da me.»

Questa la presa di posizione di Manila Nazzaro. Il suo racconto, però, non si è concluso qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare