Manila Nazzaro scopre che sul web veniva chiamata “lavapiatti”: la reazione

NEWS

Manila Nazzaro scopre che sul web la chiamavano “lavapiatti”: la reazione

Andrea Sanna | 16 Marzo 2022

Grande Fratello Vip 6 Manila Nazzaro

Il web in questi mesi ha dato un soprannome a Manila Nazzaro. In tanti la chiamavano “lavapiatti”. Ecco la sua reazione quando l’ha scoperto

Le parole di Manila dopo il GF Vip

Conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro è tornata sui social per ripercorrere a parole quello che è stato il lungo e intenso viaggio vissuto nella Casa più spiata d’Italia. Con queste parole ha aperto il lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram:

“Dopo 6 mesi finisce questo viaggio, questa avventura unica, speciale e indimenticabile. Un qualcosa che per noi che l’abbiamo vissuta non può definirsi solo un semplice programma televisivo. Nella Casa sono sempre stata me stessa e sono felice di aver portato i miei principi e i miei valori senza mai tradirli. Voglio ringraziare e salutare tutti i miei compagni di viaggio con cui ho ho vissuto 6 mesi nella Casa, li porterò sempre nel mio cuore”.

Non sono mancati poi i doverosi ringraziamenti di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip e tutte le persone che hanno lavorato per il programma: “Grazie alla meravigliosa famiglia del Grande Fratello Vip. Un grazie speciale va ad Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A tutti gli autori, tutti i ragazzi della redazione e della produzione e a tutti quelli che si sono presi cura di noi nella Casa e fuori. Voglio ringraziare Endemol Shine Italy, Mediaset e Canale 5 per aver creduto in me.

Infine, poi un pensiero alle persone care e ai fan: “E poi voglio dire GRAZIE a tutti voi, Famigliari, Amici, Staff e Fans per tutto l’affetto e l’amore con cui mi avete sempre sostenuto, non lo dimenticherò mai! Per me sono ancora giorni strani… datemi tempo e presto risponderò a tutti. A presto. Gratitudine sempre”.

Non sono mancati poi, nel corso della giornata, anche i ringraziamenti di Manila Nazzaro ai suoi compagni d’avventura (ha chiarito anche con Kabir Bedi), menzionando poi alcuni in particolare.

< Indietro Successivo >