Manlio Dovì vince la prima puntata di Tale quale show. Ai nostri lettori fa un regalo

Dimenticate Manlio Dovì, il famoso imitatore del Bagaglino. Su Raiuno, per Tale quale show (in onda da ieri sera) si è trasformato in Charles Aznavour. Un’imitazione che ha stupito tutti e che gli ha fatto guadagnare il primo posto, con i giudizi favorevoli dei giurati (Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano) e la vittoria della prima puntata. Loretta Goggi, a fine puntata, durante l’interpretazione di She si è commossa

Manlio Dovì ha regalato ai lettori di Novella2000 un’imitazione. Clicca sulla foto per guardarla.

CLICCA QUI  Claudio Amendola fa doppietta in rai

CLICCA QUI Enrico Montesano: “Un genio della tv mi chiedeva di imitare Totò”

Tale quale show, condotto da Carlo Conti, è iniziato nel migliore dei modi, tra risate ed imitazioni perfette. Tra i più bravi della puntata di ieri anche Leonardo Fiaschi, che ha cantato e interpretato perfettamente Francesco Gabbani con Amen. Ad un certo punto il cantante è arrivato in studio. Entrambi erano vestiti uguali. Stesse movenze, trucco perfetto. E’ stato difficile riconoscere quello vero. Silvia Mezzanotte ha interpretato Gloria Gaynor, Lorenza Mario ha vestito i panni di Olivia Newton John, Vittoria Belvedere è stata Patty Pravo, Tullio Solenghi si è travestito da Bob Dylan (“Non ho mai fatto un’imitazione”, ha detto a Novella2000 GUARDA IL VIDEO CLICCA QUI), Bianca Atzei ha cantato nei panni di Rita Pavone. Enrico Papi è andato a comandare interpretando Fabio Rovazzi. Fatima Totta ha cantato travestita da Miley Cyrus, Davide Merlini è stato Alvaro Soler. Infine Noemi è stata imitata da Deborah Iurato mentre Gino Paoli dal  bravissimo Sergio Assisi. 

Gabriele Cirilli si è fatto in quattro (è proprio il caso di dire) imitando il Quartetto Cetra (CLICCA QUI per guardare la sua intervista)

CLICCA QUI – Carlo Conti parla di Sanremo e pensa a Emma

 

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare