Il nuotatore su Lulù

A Verissimo, quindi, Manuel Bortuzzo ha affermato di essere rimasto deluso dalla fine della storia con Lucrezia: “La delusione è stata anche l’essersi immaginato tante cose per poi non concludere nulla. Semplicemente mancavano delle basi“. Ha, quindi, smentito ciò che la Principessa ha detto sul padre e sulla sua famiglia:

Lui ci ha creato uno spazio e ha fatto tanti sacrifici per noi. Pur di non disturbarci andava a mangiare nei bar e solo una volta si è permesso di entrare in stanza, ma perché c’era la porta aperta. A quanto pare si dà peso solo alle cavolate anziché alla vita vera. Per non parlare dei messaggi degli odiatori nei miei confronti, ma anche verso i miei cari e la mia ex. Io sono abituato ma loro no. Se sapessero tante verità nessuno parlerebbe più.

Manuel Bortuzzo, infine, ha dichiarato che per lui un confronto con Lucrezia sarebbe inutile: “Mi ritroverei a parlare e dall’altra parte non ci sarebbe ascolto, come se nulla fosse successo. Anche nei messaggi succedeva, come se non li leggesse. Ovvio che l’ho bloccata. Parlo con il muro ed è uguale. Anche dopo che vedrà questa intervista. Cosa voglio dire a lei? Non devo dirle nulla, io e lei ne abbiamo parlato. Ho sempre rifiutato di parlarne e questa è la prima e ultima volta che lo faccio“.

Seguiteci per altre news.

Indietro