manuel bortuzzo lettera ex commuove

NEWS

Manuel Bortuzzo rilegge la lettera della ex e si commuove (VIDEO)

Nicolò Figini | 12 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo ha riletto la lettera che gli aveva scritto la sua ex fidanzata e le telecamere lo inquadrano mentre si commuove

Manuel Bortuzzo e il rapporto con l’ex fidanzata

In una delle puntate iniziali del Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo ha ricevuto la visita a sorpresa da parte della sua ex fidanzata. In quell’occasione, infatti in quell’occasione lo sportivo aveva parlato cosa significasse per lui la felicità rispetto a prima dell’incidente che gli ha cambiato la vita:

Sono due anni che vedo gli altri divertirsi. Mi rendo conto che chi mi vuole bene mentre si sta divertendo ha il pensiero di dire: ‘Cavolo lì c’è Manuel che sta in disparte’. Ma io voglio fargli capire che sto bene lì. La felicità è un’altra cosa. Io magari non sorriderò mai più dentro. A ogni momento bello ci sarà sempre un pensiero negativo che mi riporta sempre alla realtà. Qualsiasi cosa bella succeda, forse non me la godrò mai come pensavo di potermela godere. Ho smesso di cercare la felicità. Piuttosto la serenità, che è quella cosa che con la giusta consapevolezza ti fa affrontare tutta la vita.

Poco dopo, allora, Signorini ha fatto ascoltare a Manuel Bortuzzo le parole inserite all’interno di una lettera scritta dall’ex fidanzata Federica:

Ciao Manuel, come stai? Ti scrivo questa lettera perché è vero che ci siamo lasciati, ma il nostro legame va anche oltre questo. E tu lo sai. Però, nelle ultime due settimane, io che ti conosco molto bene, so che è successo qualcosa. E te lo chiedo, che cosa sta succedendo? Sei entrato nella Casa per lanciare un messaggio di enorme valore. Ma soprattutto per divertirti. All’inizio di questo percorso lo ha fatto alla grande! Adesso, guardandoti bene da casa da sola nella mia stanza, mi sembra come se qualcosa stesse cambiando in te. E te lo dico perché ti seguo costantemente. Manuel, non vedo più quella luce nei tuoi occhi. Non vedo più le risate che appaiono sul tuo volto, riempiono lo schermo e fanno luce. Una luce bellissima.

La lettera per Manuel Bortuzzo, però, continua

< Indietro Successivo >