Manuel Galiano e Giulio Raselli prima della scelta di Giulia Cavaglià

NEWS

Manuel Galiano e Giulio Raselli parlano prima della scelta di Giulia Cavaglià

Debora Parigi | 24 Maggio 2019

Uomini e donne

Manuel Galiano prima della scelta di Giulia Cavaglià Ciò che unisce Manuel Galiano a Giulia Cavaglià è il fatto che […]

Manuel Galiano prima della scelta di Giulia Cavaglià

Ciò che unisce Manuel Galiano a Giulia Cavaglià è il fatto che i due si conoscono da alcuni anni. Avevano avuto modo di parlare circa tre anni fa, poi le circostanze della vita li fecero dividere e si sono ritrovati proprio a Uomini e donne. Il rapporto, sin da subito, è stato molto complice, ma la tronista ha conosciuto anche un altro corteggiatore e quindi si sono create delle tensioni.

Sono in ansia. Alterno emozioni positive a emozioni negative. Giulia è sempre più vicina a Giulio ed è inutile omettere che tutto questo mi spaventi. Quando sono più sereno, invece, inizio a pensare a quello che proviamo quando siamo solo io e lei e l’idea di uscire insieme prende forma. Giulia è molto scaltra ed estremamente brava a nascondere le sue emozioni, però, neppure ora che siamo alla fine, riesco davvero a capirla.

Giulia Cavaglià è sicuramente brava a non far capire chi possa essere la sua scelta e anche Manuel Galiano non sa proprio cosa pensare.

Per quello che credo lei abbia sentito con me, voglio essere positivo. D’altronde, non sono così sciocco da non vedere cosa succede dall’altra parte. Non mi piace vederli così vicini e temo di dover continuare a guardare, anche in questi ultimi giorni in cui entrambi trascorreremo più ore insieme a lei, cose che non riuscirò a mandare giù.

Comunque, ad oggi, Manuel Galiano ha davvero un forte sentimento nei confronti di Giulia Cavaglià.

Credo che le nostre esterne parlino più di qualsiasi dichiarazione. Per avere delle certezze su di noi, aspettavo di conoscere anche i suoi difetti, di litigare arrivando anche a dirci le cose più scomode che pensiamo l’uno dell’altra. Tutto questo è successo, abbiamo tracciato un percorso completo, e sono contento di come siamo usciti dai nostri errori. Per questo non ho rimpianti. Abbiamo saputo venirci incontro e andare avanti più forti di prima.

Ecco invece le parole di Giulio Raselli.

< Indietro Successivo >