Uomini e Donne, è morto l’ex tronista Manuel Vallicella

A soli 35 anni è morto l'ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella. Ad annunciare la scomparsa un suo caro amico

È morto Manuel Vallicella di Uomini e Donne

Uomini e Donne, è morto l’ex tronista Manuel Vallicella
Uomini e Donne – Manuel Vallicella

Una terribile notizia arriva dal mondo di Uomini e Donne. L’ex tronista Manuel Vallicella, purtroppo, è morto a soli 35 anni. I fan della trasmissione sicuramente lo avranno ben a mente il suo percorso nel dating show. Influencer e tatuatore di professione, ha avuto il piacere di svolgere il ruolo di corteggiatore e sedere sul trono tempo fa. Ludovica Valli, per esempio, non lo scelse. Dopo poche settimane accettò la proposta di fare lui l’esperienza da tronista, lasciando però il programma poco dopo.

A seguito del percorso a Uomini e Donne, era il 2016, Manuel Vallicella ha fatto sapere di non essere granché interessato al mondo dello spettacolo e vivere con i fari puntati contro da parte dei media, gli provocava un senso di angoscia. Durante il suo trono, infatti, ha raccontato che, nonostante le belle esterne con le corteggiatrici, una volta tornato a casa non riusciva a dormire la notte e stava male. Per tale ragione ha quindi abbandonato il format.

Oggi, a distanza di tanti anni, giunge la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: Manuel Vallicella è morto, a distanza di un anno dalla scomparsa della sua cara mamma. Un lutto che l’ex tronista ha fatto chiaramente fatica a mandar giù, visto il forte rapporto che aveva con lei. A darne l’annuncio il suo amico deejay sui social: Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“. Biccy ha poi contattato privatamente il ragazzo che ha fatto sapere come Manuel si sarebbe tolto la vita. Ma al momento non abbiamo altre informazioni in merito.

Il post dell'amico di Manuel Vallicella
Il post dell’amico di Manuel Vallicella

A confermare questa tragedia anche Amedeo Venza sui propri canali social nelle scorse ore (QUI IL POST).

Novella2000.it e Novella 2000 si stringe intorno al dolore della famiglia per la scomparsa di Manuel Vallicella.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries