Uomini e Donne, il dolce ricordo per l'ex tronista Manuel Vallicella
Manuel Vallicelli a Uomini e Donne

Uomini e Donne, il dolce ricordo per l’ex tronista Manuel Vallicella

Il dolce ricordo della pagina di Uomini e Donne, insieme a Raffaella Mennoia, dopo la scomparsa dell'ex tronista Manuel Vallicella

Uomini e Donne ricorda Manuel Vallicella

La scomparsa di Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ha lasciato tutti senza parole. A soli 35 anni uno dei volti più amati del dating show è morto. A darne l’annuncio, come abbiamo già raccontato, un suo caro amico sui social e da quel momento la tragica notizia si è diffusa a macchia d’olio. Sul web in tanti stanno lasciando dei bei messaggi in cui ricordano il ragazzo e tra essi è comparso anche quello di Ludovica Valli.

Proprio per lei Manuel Vallicella arrivò a Uomini e Donne nel 2016, ma alla fine la tronista scelse di andare via con Fabio Ferrara. A seguire proprio a Manuel è stata concessa l’opportunità di mettersi in gioco nel programma nelle vesti di tronista, ma anche in questo caso l’avventura si concluse prima del previsto. Scelse infatti di ritirarsi.

Nonostante tutto, però, Manuel Vallicella è rimasto nel cuore di tutti e la notizia della sua morte ha colpito tutti. I canali ufficiali di Uomini e Donne ci hanno tenuto a ricordarlo con questo tenero post: “Ciao Manuel. RIP“, accompagnando la frase con un cuore rosso.

Sempre mediante i social è arrivato anche un bellissimo messaggio da parte di Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne e spalla destra di Maria De Filippi ha condiviso il video della presentazione di Manuel Vallicella nel dating show e una didascalia:

“Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel, riposa in pace”, si legge dal post scritto da Raffaella di Uomini e Donne.

Manuel Vallicelli di Uomini e Donne verrà sempre ricordato con affetto e stima da tutti. Novella2000.it e Novella 2000 si stringono al dolore dei familiari.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare