Mara Venier e Alvise Rigo rispondo alle ultime polemiche (VIDEO)

NEWS

Alvise Rigo torna a Domenica In, Mara Venier ha la risposta perfetta alle polemiche degli scorsi giorni (VIDEO)

Debora Parigi | 12 Dicembre 2021

Alvise Rigo Domenica In Mara Venier

Dopo le polemiche degli ultimi giorni verso Mara Venier e Alvise Rigo a Domenica In, oggi è arrivata la loro risposta.

Il bacio di Mara Venier e Alvise Rigo a Domenica In

Nella puntata di oggi di Domenica In Mara Venier ha avuto nuovamente ospite Alvise Rigo, che ha concluso la sua esperienza a Ballando con le stelle. L’ex rugbista è stato ospite anche la scorsa settimana e proprio in quella situazione è successa una cosa che ha suscitato delle polemiche.

Nel momento del saluto, infatti, Mara aveva abbracciato Alvise e una mano di lei è leggermente finita sul lato B di lui. In realtà è finita quasi più sul fianco basso che sul sedere, ma questo non è bastato a far partire dei commenti sul web. In modo abbastanza fuori luogo, il gesto della Venier è stato paragonato a quanto accaduto alla giornalista sportiva Greta Beccaglia alcune settimane fa fuori dallo stadio di Empoli. Gli utenti si sono divisi e chi è andato contro la conduttrice ha usato parole anche assurde e accuse decisamente sterili che non potevano essere certo paragonare con la molestia subita dalla giornalista.

A queste polemiche la conduttrice non ha voluto replicare andando ad alimentare i commenti. Ma nella puntata di oggi del programma ha risposto in maniera indiretta. Sempre nel momento in cui ha salutato Alvise, la Venier ha chiesto se poteva baciarlo e lui ha risposto. Ecco il video di quanto successo:

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1470029387382890502

Le polemiche si placheranno?

Alvise Rigo fidanzato? Lui risponde alla domanda sull'amore

NEWS

Alvise Rigo è fidanzato? Arriva la risposta che tutti stavano aspettando

Debora Parigi | 15 Gennaio 2022

Alvise Rigo

In tanti aspettavano una risposta di Alvise Rigo riguardo l’amore e se è fidanzato. Ecco cosa ha dichiarato a Verissimo.

Le dichiarazioni di Alvise Rigo sull’amore

Ospite a Verissimo, Alvise Rigo ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e anche dell’amore. Infatti alla fine dell’intervista, Silvia Toffanin lo ha incalzato con una domanda sull’amore. Gli ha chiesto se ci fosse, sperando magari che potesse fare qualche rivelazione succulenta, considerando anche le voci su lui e Tove Villfor. Questa la sua risposta:

“C’è stato ovviamente, ho avuto anch’io le mie esperienze. Diciamo che le mie quarantene le ho passate da solo, cercando sempre una buona compagnia. Ciò non toglie che in questo momento sto cercando di concentrarmi un po’ su un percorso di vita, lavorativo. E per carità, nel caso in cui arrivasse qualcosa, sarei pronto, ho una certa età e quindi le mie esperienze le ho fatte. Però tendo a voler cercare qualcosa di almeno tanto completo forse anche più di me. Che abbia un percorso parallelo al mio, che si possa intersecare in maniera positiva. Quindi, se ci deve essere un amore, che sia un amore che mi possa completare in maniera anche abbastanza indipendente per la mia vita. Se arriverà, sarò pronto ad accoglierlo, ma in questo momento cerco la mia strada”.

Niente dichiarazioni su Tove Villfor, la sua insegnante a Ballando con le stelle. Come sappiamo più volte sono stati visti insieme al di fuori del programma di Milly Carlucci e spesso si vociferava che ci fosse del tenero. Loro due non ne hanno mai parlato e dalle parole attuali di Alvise Rigo, sembra che non facciano coppia al momento.

Silvia Toffanin gli ha anche chiesto se desiderasse in futuro diventare padre e lui ha risposto: “È una domanda che mi sto ponendo molto, alla quale ancora non riesco a dare risposta. È un periodo un po’ difficile e per me è o tutto o niente. Se dovessi diventarlo sarei maniacalmente preoccupato di un eventuale futuro di un mio eventuale figlio. Quindi adesso ci ragiono ancora un po’, capiamo che aria tira nei prossimi anni e ne farà una decisione”.

Alvise Rigo e Tove Villfor- c'è del tenero? Il gossip a Domenica In

NEWS

C’è del tenero tra Alvise Rigo e Tove Villfor? Il gossip a Domenica In

Andrea Sanna | 5 Dicembre 2021

Alvise Rigo Tove Villfor

Nel corso della puntata odierna di Domenica In si è parlato anche di gossip: c’è del tenero tra Alvise Rigo e Tove Villfor?

Alvise Rigo e Tove Villfor: c’è del tenero?

Ormai da tempo continuano a impazzare sui social (e non solo) le dicerie su Alvise Rigo e Tove Villfor. I più sono certi che tra l’ex rugbista e la ballerina ci sia del tenero. C’è da precisare che proprio Alvise a Novella 2000 ha precisato: “No, anche perché non ho tutto questo tempo libero, tra le prove e la prima serata. Dove la potrei incontrare una fidanzata se nemmeno apro i messaggi che mi arrivano sui social?”.

Quest’oggi durante la puntata di Domenica In si è tornati a parlare di Alvise Rigo e Tove Villfor, ora al centro del gossip. Spesso i due sono stati pizzicati insieme o a scambiarsi carinerie. C’è davvero qualcosa di più?

La giudice popolare di Ballando con le Stelle, Rossella Erra, interpellata da Mara Venier a riguardo, ha dichiarato quanto segue su Alvise Rigo e Tove Villfor:

“E lo confermo questo interesse. Anche 20 minuti fa lo confermo. Guardali come sono carini! Adesso sono impegnati professionalmente ma sono convinta che tra due settimane… E io vi aspetto in qualche camerino e vi voglio guardare così. Perché c’è veramente un feeling troppo tenero. Tove io lo dico, c’è lei che lo guarda così e Alvise che la abbraccia sempre, come a dire ‘ti proteggo io’. Questo è il bello di Ballando. Io sono team Alvise Rigo – Tove Villfor”.

Alvise Rigo e Tove Villfor si sono lasciati andare a risate e sorrisi, mentre Simone Di Pasquale ha parlato della possibilità di tenere simpatie tra i professionisti e i concorrenti di Ballando con le Stelle. Al momento, però, nessuno dei due sembra sbilanciarsi a riguardo. Come riferito da IlSussidiario.net, Alvise Rigo in merito ha precisato:

“Esco da una relazione complicata e per ora preferisco concentrarmi su me stesso. Non ho perso fiducia nell’universo femminile, ma ho capito che l’obbiettivo per far funzionare una coppia sia l’arricchirsi a vicenda non l’annullarsi. Sono single per scelta” ha raccontato Alvise Rigo. “Tra noi c’è una bella sintonia. Tove è capace di prendermi è rigida quando serve, ma riesce a gestire anche i miei momenti di leggerezza, la voglia di scherzare”.

Diamo per buone, dunque, le parole di Alvise Rigo, in attesa di vedere cosa succederà!

romina power diffida mara venier

NEWS

Mara Venier dichiara di essere stata diffidata da Romina Power (VIDEO)

Nicolò Figini | 2 Ottobre 2022

Domenica In

Mara Venier a Domenica In ha affermato di essere stata diffidata da Romina Power. Ecco le sue parole nel video

La diffida di Romina Power a Mara Venier

Questo pomeriggio, domenica 2 ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier. La presentatrice, infatti, ha avuto come ospite Loredana Lecciso, compagna di Albano. La showgirl ha raccontato la sua vita privata e professionale. Nel primo caso ha provato a menzionare anche l’ex compagna del cantante. Però la conduttrice l’ha fermata. Il motivo? A quanto pare Romina Power ha diffidato il programma e per tale ragione non può essere menzionata.

Qui di seguito il video e il discorso di Mara:

Non nominiamo perché ci querelano. E non dobbiamo nominare niente… No, no, non si nomina proprio. Per adesso. Poi vediamo nel corso dell’intervista cosa succede. Però per adesso preferisco non nominare Romina perché Romina… Io ho ricevuto, posso dirlo pubblicamente, siamo stati diffidati da fare il nome di Romina. Per cui cercheremo di evitare questo. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara!

Ecco, quindi, qui sopra il video. Non ci resta che attendere altri aggiornamenti. Tra gli altri ospiti della puntata di Domenica In ci saranno anche Aldo Cazzullo. Mara Venier, infatti, lo intervisterà in occasione dell’uscita del suo ultimo libro “Mussolini – Il capobanda“. Si passa, quindi, ad Asia Argento che racconta della sua vita privata e della sua carriera. A seguire Jasmine Carrisi che esibirà con il suo ultimo singolo “Nessuno mai”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news in merito e su molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.