Mara Venier Natale Papa Francesco

Mara Venier anticipa il Natale in famiglia e si prepara all’incontro col Papa

Mara Venier ha anticipato i festeggiamenti del Natale con una cena in famiglia, mentre aspetta di presidiare il Presepe di Sabbia in San Pietro e incontrare il Papa.

Da anni, Mara Venier è costretta a dividersi fra l’Italia e l’America per l’attività del marito Nicola Carraro. Per questa ragione capita spesso che, dovendo mettere d’accordo tutti, zia Mara anticipi il Natale in famiglia. E quest’anno, la signora della domenica di Rai 1 ha dovuto ingegnarsi ancora di più vista la ritrovata conduzione di Domenica In. Ma ad incastrare tutto, Mara c’è riuscita perfettamente con una cena deliziosa romana. Ieri sera, come lei stessa ha mostrato sul suo cliccatissimo profilo Instagram, era infatti al ristorante in compagnia delle persone più care.

Intorno al tavolo dal quale ha voluto immortalare alcuni attimi di quel Natale anticipato c’era la figlia, Elisabetta Ferracini. Con lei, che molto teneramente l’ha accompagnata nelle ultime puntate di Domenica In, anche il figlio più grande e tanti altri intimi amici e parenti di Mara. Non mancava neppure l’ex compagno Jerry Calà, cui la Venier è sempre rimasta legata malgrado le vecchie turbolenze sentimentali, e che ha rivolto un saluto al pubblico dei social.

La serata di ieri è certamente servita a scaldare il cuore di Mara anche in vista dell’evento cui è attesa per oggi.

Mara Venier incontra Papa Francesco in San Pietro

La Venier sarà infatti madrina del Presepe di Sabbia allestito in San Pietro dal talento artistico della città di Jesolo. E ciò le consentirà peraltro di realizzare uno di quei sogni che in settimana ha confessato sulle pagine di Famiglia Cristiana: incontrare Papa Francesco. La rivista simbolo del pubblico cattolico ha dedicato a Mara Venier l’ultima copertina e una lunga intervista piena di ricordi. Al suo interno, la conduttrice di Domenica In esprime il desiderio di conoscere quel che senza mezzi termini definisce “l’ultimo uomo di sinistra rimasto”.

Chissà se, approfittando delle circostanze, la Venier riuscirà anche a scucire a Sua Santità una piccola intervista delle sue. Condita cioè di quel peculiare calore umano che tanto piace al pubblico di Rai 1, e che contribuisce da sempre a rendere Mara Venier una delle donne più sinceramente empatiche della TV.

Novella 2000 © riproduzione riservata.