Mara venier di nuovo infortunio: un altro incidente domestico (VIDEO)

Nuovo infortunio per Mara Venier: altro incidente domestico (VIDEO)

1Non c’è pace per Mara Venier che ha avuto un nuovo incidente domestico. Ha raccontarlo è lei stessa in un video. Ecco cosa le è successo.

“È arrivato il momento di andare a farmi benedire”, così ha iniziato il video Mara Venier per raccontare che ha avuto un nuovo incidente domestico. A maggio, infatti, durante la diretta di Domenica In raccontò di essersi fatta male proprio prima di andare in onda. Piena di pacchi in mano e di corsa, era scivolata per le scale e oltre alla botta in testa si era fatta molto male al piede. Andata in onda con una fasciatura fatta dalla dottoressa, la visita con l’ortopedico successivamente aveva dato come esito una frattura.

Questa volta per fortuna l’incidente è stato decisamente meno grave. La presentatrice ha raccontato tramite alcune storie sul suo profilo Instagram che ieri sera, dopo una serata a cena con alcuni amici e famiglia, è tornata a casa ed è inciampata nel gradino della sua abitazione. Nel giardino era buio e quindi non l’ha visto. Non si tratta della stessa gamba del piede fratturato e adesso ha il ginocchio ammaccato dove ha messo subito del ghiaccio. Come detto, per fortuna niente di fratturato questa volta, ma è stata un bella botta.

Ieri sera tornando a casa, dopo una cena con tanti amici e family, sono caduta, inciampata, qui nel gradino di casa. Era buio nel giardino, non l’ho visto. Ho l’altro ginocchio ammaccato. Vabbè, sono ricaduta, l’altra gamba. Va bene, ghiaccio, per fortuna niente di fratturato. Però, insomma, una bella botta. Mi è andata bene. Mi devo far benedire ragazzi.

Ecco i video del suo racconto sui social:

A questi video ha risposto anche la figlia Elisabetta dicendo che le avrebbe portato un bel corno porta fortuna dopo tutti questi infortuni.

Mamma sei ricaduta! Adesso arrivo io che ti porto un corno gigante.

E intanto Mara Venier, mentre si gode le meritate vacanze, non si tira indietro nel frequentare i social e a rispondere a tono a chiunque le lanci delle offese, come è successo di recente.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.