mara venier

Mara Venier piange a Domenca In, parla di Asia Argento e fa una gaffe

1Durante la prima puntata di Domenica In, Mara Venier si commuove durante il suo ingresso studio, e in seguito parla di Asia Argento, facendo anche una gaffe. Ecco quello che è accaduto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Finalmente la nuova stagione di Domenica In è iniziata, e Mara Venier, dopo una lunga assenza dalla Rai, è tornata al timone del programma. Tanta era l’attesa di rivedere la conduttrice alla conduzione della seguitissima trasmissione, che da anni fa compagnia al pubblico. Naturalmente tanta è stata l’emozione nel vedere la donna entrare in studio, al punto che lei stessa si è commossa fino alle lacrime. Mara ha fatto il suo ingresso tra il clamore generale, accompagnata dalle note del famoso brano di Vasco Rossi, “Eh Già”. A quel punto la Venier non ha potuto fare a meno di commentare “Io sono ancora qua”. In seguito, subito dopo i secondi iniziali, la conduttrice ha voluto ricordare il suo collega e amico Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso marzo.

Così, con una stupenda foto sullo sfondo, Mara si è lasciata andare a qualche lacrima, per poi ringraziare tutti coloro che hanno richiesto il suo ritorno in Rai. A quel punto la puntata è entrata subito nel suo vivo, partendo con un argomento che nelle ultime settimane sta facendo discutere il mondo intero: il caso Asia Argento.

Ma scopriamo cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare