Mara Venier

Mara Venier di nuovo in Rai: il ritorno a Domenica In si fa sempre più vicino

Si è parlato tanto di un possibile ritorno in Rai 1 di Mara Venier. 

Dopo quest’ultima edizione di Domenica In, condotta da Cristina Parodi, che non ha avuto il successo sperato, è in ballo il nome di Mara. 

Reduce dall’esperienza con l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove era opinionista insieme a Daniele Bossari, adesso la Venier potrebbe ritornare in Rai. 

Si vocifera che Mara potrebbe condurre la seconda parte della domenica Rai dividendosi il pomeriggio televisivo con Cristina Parodi. 

Questo sarebbe un grande ritorno della conduttrice che dopo diversi anni sarebbe di nuovo nelle scene televisive domenicali. 

Mara Venier è un volto molto amato dal pubblico ed è stato finora uno dei personaggi di punta Mediaset sia con L’isola dei Famosi, che con Tu Si Que Vales.

Mara Venier torna nuovamente a Domenica In?

Adesso, però, la sua permanenza nelle reti Mediaset non è più certa e anzi pare proprio che ci sarà un clamoroso ritorno in Rai.

Anche se lei, fino a poco tempo fa negava quest’eventualità, ora le cose sembrerebbero cambiate.

Il ritorno di Mara Venier in Rai non solo farebbe felici tutti quelli che la vorrebbero rivedere alle redini di Domenica In, ma sarebbe anche una “minaccia” per Domenica Live, il programma Mediaset condotto da Barbara d’Urso che domina costantemente le scene.

Mara Venier lascia Mediaset e ritorna in Rai?

Sino ad ora, infatti, nessun programma  (a parte l’Arena di Giletti) è riuscito a battere in ascolti il salotto di Lady Cologno.

La Venier è assente da Domenica In dal 2014, dopo aver partecipato a tredici edizioni del programma. Era il lontano 1993 quando ha condotto per la prima volta la  storica trasmissione.

Inoltre, non va dimenticato che nel 2016, la conduttrice veneziana aveva rifiutato di partecipare alla puntata speciale per festeggiare il compleanno di Domenica In.

In quell’occasione aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale, con toni polemici, spiegava il perché della sua assenza.

Non ci resta che attendere la prossima stagione televisiva Rai per scoprire se la “signora della domenica” (così era chiamata Mara) tornerà nuovamente in prima linea come conduttrice di Domenica In insieme a Cristina Parodi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare