Mara Venier pubblica il nuovo spot per il ritonro di Domenica IN

NEWS

Mara Venier e il nuovo spot per il ritorno di Domenica In a settembre

Debora Parigi | 17 Luglio 2018

Il promo semplice ma efficace di Domenica In Durante la giornata di oggi, sul suo profilo Instagram, Mara Venier ha […]

Il promo semplice ma efficace di Domenica In

Durante la giornata di oggi, sul suo profilo Instagram, Mara Venier ha pubblico uno spot molto semplice in pieno stile Rai per promuovere l’arrivo a settembre di Domenica In. In sottofondo c’è la canzone di Vasco Rossi “Io sono ancora qua”, proprio ad indicare che Mara non è affato passata di moda, come qualcuno aveva detto, per la conduzione del programma. La conduttrice è di spalle e alla fine del video si volta, sorridente e raggiante, avvertendo del ritorno di Domenica In con lei alla conduzione.

https://www.instagram.com/p/BlVPybCH8j0/?taken-by=mara_venier

Al momento la pubblicità riporta un “prossimamente” per il ritorno dello show, ma le prime anticipazioni parlavano del 23 settembre. Come detto su Canale 5 ci sarà invece ancora una volta Barbara D’Urso con Domenica Live, quindi sarà una bella sfida. Le due sono comunque molto amiche e siamo sicuri che la concorrenza sarà sana e magari ci saranno complimenti reciproci.

Intanto la Venier, in occasione dell’annuncio della conduzione, si era dichiarata molto felice per questa opportunità.

Che vi devo dire, ci stiamo lavorando, c’è un gruppo di autori con i quali adesso cominceremo a lavorare più intensamente. Cercheremo di fare una Domenica In divertente, riflessiva, che faccia passare la domenica pomeriggio agli italiani in serenità. Questo secondo me è l’obiettivo giusto per la mia Domenica In. Seguo il mio cuore e il mio cuore è Domenica In. Questo programma mi ha dato tutto, mi ha dato l’affetto del pubblico, non ho potuto dire di no. Cercheremo di far divertire gli italiani, basata sull’allegria e sull’intrattenimento, che comunque è il mio carattere e il mio modo di essere. Arrivo ragazzi e sono affari vostri.

< Indietro Successivo >