Marcell Jacobs vince l'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020! Le foto più sexy

NEWS

Marcell Jacobs vince l’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020! Le foto più sexy

Andrea Sanna | 1 Agosto 2021

Marcell Jacobs Olimpiadi Olimpiadi Tokyo

Olimpiadi di Tokyo 2020: a vincere l’oro nei 100 metri è Marcell Jacobs. Ecco foto sexy, vita privata, Instagram e curiosità su di lui

La carriera

Foto Instagram di Marcell Jacobs
Foto Instagram di Marcell Jacobs

Fin da piccolo Marcell si è avvicinato al mondo dell’atletica e fin da ragazzino ha ottenuto i primi trofei. Poi l’infortunio prima delle Olimpiadi di Rio nel 2016, che l’ha costretto a fermarsi per quasi un anno. Una volta ripreso dall’accaduto è tornato in pista dove ha realizzato successi straordinari. Tra le ultime apparizioni ricordiamo:

1º maggio 2018: corre in 10″15 nei 100 m piani a Palmanova. Qualche settimana dopo a Savona si è confrontato con Filippo Tortu. In batteria fa siglare il tempo di 10″04 ma purtroppo con vento oltre la norma (+3,0 mt) quindi non valido.

Poi nel 2019 ha migliorato ancora il suo record durante il meeting Città di Padova, con la miglior prestazione italiana di sempre alle spalle di Tortu (9″99) e Mennea (10″01). A seguire ha vinto la medaglia d’oro agli Europei Indoor in Toruń con il tempo di 6″47, che si tratta del nuovo record italiano e la sua miglior prestazione della stagione.

Sempre nella stessa circostanza ha realizzato il nuvo record italiano nei 100 metri piani grazie a un tempo di 9″95 (+1,5 m/s), secondo dopo Filippo Tortu. E ora il sogno delle Olimpiadi. Continua….

< Indietro Successivo >