Marco Bocci

Social

Marco Bocci finalmente torna a casa dopo due settimane di ricovero

Maura Messina | 22 Maggio 2018

Laura Chiatti Marco Bocci

Finalmente Marco Bocci è tornato a casa. L’attore, da più di due settimane, era ricoverato presso l’ospedale di Santa Maria […]

Finalmente Marco Bocci è tornato a casa. L’attore, da più di due settimane, era ricoverato presso l’ospedale di Santa Maria della Misericordia per delle cause rimaste ancora ignote. 

Marco Bocci in ospedale da una settimana: la visita di Francesco Arca

Alcuni giornali locali, che hanno citato fonti ospedaliere non ufficiali, sostengono che Marco avrebbe contratto la meningoencefalite da herpes.

Sarebbe un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1 i cui sintomi sono febbre alta, confusione mentale, cefalee, problemi comportamentali e di linguaggio. L’attore non ha né confermato né svelato il motivo del suo ricovero che lo ha costretto a stare due settimane in ospedale.  

Sia Marco che la moglie, l’attrice Laura Chiatti durante questo periodo hanno tenuto aggiornati i numerosi fan in apprensione per lo stato di salute del noto volto di “Squadra antimafia”. 

Marco, infatti, ha condiviso un video nel quale ha voluto rassicurare i fan dicendo di stare meglio e che presto sarebbe tornato a casa. 

«Tutto ok sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande. Starò qui per fare qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo ma tutto ok. Tornerò presto alla grande tranquilli», raccontava lui nel video.

https://www.instagram.com/p/Bigx3lxAfrz/?taken-by=marcoboccireal

E così è stato perché finalmente Bocci è tornato a casa dalla moglie Laura e dalla sue figlie. Finalmente l’attore è guarito ed ha festeggiato il suo ritorno a casa insieme ad i suoi parenti e amici. 

Marco Bocci torna finalmente a casa

“E finalmente a casa dolce casa”, ha scritto Marco su Instagram condividendo una foto mentre si trovava seduto a tavola. 

https://www.instagram.com/p/BjAn0DqASDt/?taken-by=marcoboccireal

Anche Laura Chiatti sul suo profilo Instagram ha condiviso diversi post rivolto al ritorno a casa del marito. 

In uno ha scritto: “Ben tornata normalità”, subito dopo  ha pubblicato un altro scatto che ha immortalato Marco si abbracciava con la figlia nella quale ha scritto: Quando siete felici… fateci caso .❤️vi amo.

https://www.instagram.com/p/BjCtDJ9A79b/?taken-by=laurachiatti82

https://www.instagram.com/p/BjCMpmZA5wp/?taken-by=laurachiatti82

Immediata è stata la reazione dei followers che contenti hanno commentato la foto dell’attrice e la guarigione di Marco Bocci.

L’attore attualmente è impegnato come giudice nel talent show di Amici di Maria De Filippi – in onda ogni sabato sera su Canale – dal quale è mancato per ben due settimane.

Chissà se già dalla prossima puntata di sabato rivedremo Marco ad Amici!