Marco Carta arresto

NEWS

Marco Carta: gli addetti alla sicurezza spiegano le dinamiche del furto

Enrico Maddalena | 2 Giugno 2019

La testimonianza su quanto accaduto a Marco Carta Gli addetti specializzati sui furti, inoltre, avrebbero sottolineato alcuni elementi riguardanti Marco […]

La testimonianza su quanto accaduto a Marco Carta

Gli addetti specializzati sui furti, inoltre, avrebbero sottolineato alcuni elementi riguardanti Marco Carta e la complice. In primo luogo, dopo il fermo dei due, nel bagno del quarto piano (quello in cui è andato il cantante) sono stati ritrovati i sigilli antifurto. Gli investigatori, inoltre, hanno fatto anche notare che Marco abbia acquistato regolarmente i due costumi da bagno, dal valore di 77 euro. Questa mossa, hanno dichiarato gli esperti, è tipica di chi commette un furto:

“Chi vuole commettere un furto di solito fa piccoli acquisti per non destare sospetto sulla reale entità di quanto rubato”

Infine l’addetto alla sicurezza ha rivelato come sarebbero andate le cose:

“Marco Carta ha nascosto gli abiti nella borsa di lei, poi si è chiuso alla toilette e lì ha staccato le placche antifurto”

Sarebbe dunque un’azione preordinata, sulla cui realizzazione si sta però ancora indagando. Si attendono dunque i video delle telecamere, scaricati per poter visionare quanto realmente accaduto. Nel frattempo Marco ha attribuito la responsabilità alla donna, che ha confermato la versione del cantante. Per questo motivo, al momento, il ragazzo non è in stato di fermo. Sebbene Carta non sia più in stato d’arresto, rimane ora comunque imputato per furto aggravato. Come stanno dunque le cose? Aspettiamo sviluppi per ulteriore chiarezza sul caso.

< Indietro Successivo >