Marco Carta: è morta sua nonna. Il toccante ricordo del cantante

NEWS

Marco Carta: è morta sua nonna. Il toccante ricordo del cantante

Andrea Sanna | 21 Aprile 2020

È morta la nonna di Marco Carta: il toccante ricordo del cantante su Instagram Ore drammatiche queste per Marco Carta. […]

È morta la nonna di Marco Carta: il toccante ricordo del cantante su Instagram

Ore drammatiche queste per Marco Carta. Nelle scorse ore, infatti, è morta sua nonna Elsa, una delle figure più importanti della sua vita, già piuttosto travagliata. Con lei l’artista di origine sarda ha sempre avuto un legame molto speciale e spesso ne ha parlato durante la sua esperienza ad Amici, ma anche in svariate interviste. A rendere nota la notizia della scomparsa è stato lo stesso cantante, il quale su Instagram si è lasciato andare ad un toccante ricordo di lei.

Ci teniamo a precisare che, per la nonna di Marco Carta non si tratta di Coronavirus, come avvenuto invece per il nonno di Fabio Rovazzi o per altri familiari di alcuni volti conosciuti del mondo dello spettacolo.

Nella serata di ieri ecco che Marco Carta ha fatto il suo ritorno su Instagram, e in poche righe ha fatto sapere ai suoi fan quello che sta accadendo nella sua vita: la morte della cara nonna Elsa, con la quale è cresciuto ed è diventato un uomo. Ecco le parole scelte dal cantante per l’ultimo saluto:

“È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Nonna. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. E sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze”.

Si legge nel profilo Instagram di Marco Carta, che probabilmente grazie al supporto della sua nonna e della sua famiglia è riuscito a fare coming out senza aver timore del giudizio altrui. Un passo importante per il quale non può che ritenersi fiero. Marco Carta ha poi concluso:

“Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se.
Ti amiamo. Buon viaggio Elsina. I Tuoi Occhi. La tua famiglia”.

Poche righe ma molto significative. Così Marco Carta, dopo lo scandalo che l’ha travolto lo scorso anno, si trova ad affrontare un altro momento molto complicato della sua vita: è morta la sua cara nonna Elsa. Inutile dire i tantissimi messaggi d’affetto ricevuti dal cantante da parte di fan, amici e colleghi.

Anche noi di Novella 2000 ci teniamo a porgere le nostre più sentite condoglianze a Marco Carta e alla sua famiglia.

< Indietro Successivo >