Il nuovo ragazzo del cantante

Un anno fa Marco Carta e Sirio parlavano di voler allargare la famiglia anche con dei bambini, come ci ricorda il sito Biccy:

Mi piacerebbe molto sposarmi, e di certo lo farò. Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante. Mi piacerebbe adottare e mi piacerebbe mettere al mondo un figlio con un utero in affitto, nome tremendo per questa pratica. Non la trovo disumana, se all’origine c’è l’atto consapevole e compassionevole di una donna, che decide di aiutare un amico, un familiare, un estraneo. Lo sfruttamento, quello e solo quello, è da condannare.

Purtroppo nel suo futuro questo non si realizzerà, almeno con Sirio. Marco Carta, però, sembrerebbe aver trovato un nuovo compagno. Lui si chiamerebbe Luca e avrebbe quasi 37 anni. Abiterebbe a Milano e pare sia un amante del bodybuilding. Come lavoro, invece, gestirebbe un’antica osteria di famiglia. Gli indizi su una nuova fiamma sono iniziati a trapelare quando il cantante ha pubblicato una Storia dove lo abbiamo visto con in mano un mazzo di fiori: un bouquet di rose bianche, gialle e arancioni, concedendosi quella che è sembrata a molti una vacanza romantica a Portofino.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro