Marco Carta

NEWS

Marco Carta a Vieni da me in lacrime per suo padre. Non si sbilancia sul suo fidanzato

Andrea Sanna | 22 Novembre 2018

Marco Carta

Marco Carta in lacrime parla di suo padre a Vieni da me Come dicevamo la sua vita è stata messa […]

Marco Carta in lacrime parla di suo padre a Vieni da me

Come dicevamo la sua vita è stata messa a dura prova. Nel corso della chiacchierata con Caterina Balivo si è parlato anche di suo padre. Lui in lacrime ha raccontato:

“Suppongo che un padre sia importante tanto quanto una madre. Dico questo perché non l’ho avuto e non ha potuto darmi un esempio. Loro lo dipingevano in modo positivo, ma io in cuor mio sapevo che non era così. Ho alcune foto con lui, ma solo una l’ho condivisa con chi mi segue. Lui non mi ha mai voluto conoscere bene. E’ morto quando avevo 8 anni e in questo periodo non ha voluto avere rapporti con me, tanto da causarmi una ribellione durante l’adolescenza. provavo rabbia. Lo ignoravo. Mio padre è stato mio zio. Solo ora ho capito che forse avrà avuto i suoi motivi”.

Questo racconto ha portato a commuoversi anche Caterina Balivo, che il ragazzo ha poi teneramente abbracciato. A stemperare un po’ il clima in studio ci ha pensato il fratello di Marco, Alessio, figlio di suo padre che ha conosciuto solo dopo la morte di quest’ultimo. Da quel che si vede i due sembrano essere complici e molto legati, tanto che Alessio considera Marco un esempio da seguire. E’ la prima volta che il ragazzo si mostra al pubblico.

Ora Marco è molto felice, si vede. Dopo il periodo difficile a causa della malattia è tornato e si dice pronto a nuovi entusiasmanti progetti. Ancora non ha rivelato nulla a riguardo al suo fidanzato, ma la cosa importante è che i due si amino.
A Marco Carta auguriamo il meglio per il suo futuro nella musica e in amore!

< Indietro Successivo >