Marco Cartasegna fa un discorso sul Coronavirus, ma scatena l'ira del web. La reazione

NEWS

Marco Cartasegna fa un discorso sul Coronavirus, ma scatena l’ira del web. La reazione

Andrea Sanna | 9 Maggio 2020

Marco Cartasegna: le sue parole su Coronavirus scatenano l’ira del web. La sua reazione Nemmeno a dirlo il discorso fatto […]

Marco Cartasegna: le sue parole su Coronavirus scatenano l’ira del web. La sua reazione

Nemmeno a dirlo il discorso fatto da Marco Cartasegna non è stato preso in modo positivo da tutti. L’ira del web si è scagliata contro l’ex tronista di Uomini e Donne e sotto al post in questione in tantissimi hanno espresso il proprio disappunto.

Dopo qualche ora, proprio Marco Cartasegna ha deciso di intervenire di nuovo. Ecco la sua reazione:

“Ho letto i commenti sotto al post e ho notato che la gente non ha capito un ca**o del mio discorso. Non ho detto che i giovani sono gli unici ad essersi sacrificati, ma ho detto che si sono sacrificati e non erano tenuti a farlo, e nessuno sta riconoscendo questo sacrificio. Anzi alla minima cosa vengono additati come responsabili, c’è un risentimento in Italia da parte di tutti, una gran voglia di incolpare. E questi commenti vengono nella stragrande maggioranza da parte di giovani che si sono fatti mettere i piedi in testa e non hanno interesse per il loro futuro economico e sociale”.

Per concludere Marco Cartasegna ha detto ancora:

Nessuno o comunque pochi hanno commentato quello che ho detto sul debito pubblico che ci verrà lasciato o sulle misure inesistenti rivolte ai giovani. [..] Siamo totalmente passivi e questo mi fa paura e mi fa inca**are! Portiamo la situazione all’estremo: preferireste vivere una vita subendo, stando chiusi in casa, in cui quando usciremo non troveremo la situazione di prima, che già per molti non era idilliaca, ma anzi con una crisi ben peggiore? Oppure preferireste rischiare, vivere la vita perché non siamo inniti e
non viviamo per sempre, e quindi sì il Coronavirus c’è, è pericoloso, per alcuni più che per altri statisticamente, ma vivere, rischiare e vedere cosa succede? Io non ho dubbi a riguardo ma mi sembra di essere l’unico”.

Questa la reazione dell’ex fidanzato di Soleil Sorge. A distanza di ore il discorso fatto da Marco Cartasegna sul Coronavirus continua a far discutere il web. Riusciranno a placarsi le critiche nei suoi confronti?

< Indietro Successivo >