Marco Fantini e Beatrice Valli, fissata la nuova data delle nozze

NEWS

Marco Fantini e Beatrice Valli, fissata la nuova data delle nozze

Andrea Sanna | 12 Agosto 2021

Beatrice Valli Marco Fantini

In un’intervista esclusiva al settimanale Grazia, Marco Fantini e Beatrice Valli fanno sapere che è stata fissata la nuova data delle nozze

Fissate le nozze di Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli per la seconda volta in due anni, a causa della pandemia, sono stati costretti a rimandare le nozze. Un problema che ha coinvolto purtroppo tante coppie nel nostro Paese. Ora pian piano tra Green Pass e tamponi si sta cercando di tornare alla normalità, nonostante i contagi siano ancora presenti. E finalmente anche per loro c’è una nuova data da attendere.

Che ne sarà quindi del matrimonio di Marco e Beatrice? A rivelare quando pronunceranno il fatidico sì sono stati proprio Fantini e la Valli in una lunga intervista concessa al settimanale Grazia. La data, come leggeremo dalle loro dichiarazioni, è fissata per maggio 2022. Non abbiamo il giorno preciso, questo perché per scaramanzia i due hanno preferito non pronunciarsi troppo a riguardo.

Beatrice Valli, così come Marco Fantini, hanno confidato che faranno il possibile per regalare agli invitati una bella cerimonia. Oltretutto proprio l’influencer pare sappia già che abito andrà ad indossare quel giorno. La Valli ha ammesso di essersi ispirata al vestito di sua madre e di emozionarsi ogni volta che vede quelle foto e pensa che anche lei coronerà questo desiderio. Ma leggiamo le loro parole, partendo proprio da Marco Fantini, il quale ha dichiarato:

«Il matrimonio, sicuramente, che coronerà la nostra felicità. Poi non mi dispiacerebbe un bel viaggio in giro per il mondo con tutto alla famiglia per almeno due mesi. Vorrei prendere un camper e girare gli Stati Uniti da costa a costa, far vedere il mondo ai miei bambini, ma non vedo Bea molto propensa a questo tipo di vacanza».

A seguire a intervenire è stata Beatrice Valli, che ha aggiunto:

«A due anni dalla proposta di Marco, non vedo l’ora di sposarmi il prossimo maggio. Vorrei una cerimonia coinvolgente per familiari e amici. Ho già un’idea dell’abito, ho preso spunto da quello della mia mamma: gigantesco, con uno strascico lunghissimo. Quando rivedo le sue foto in abito da sposa, mi emoziono».

Tra matrimonio e progetti lavorativi, l’attenzione si è poi spostata sul web. Marco Fantini e Beatrice Valli nell’intervista hanno confidato come reagiscono alle critiche…

< Indietro Successivo >