marco firpo

NEWS

Marco Firpo parla del suo intervento a cuore aperto e di Gemma Galgani

Vincenzo Chianese | 4 Giugno 2018

Uomini e donne

Marco Firpo e il ricordo di Gemma Galgani. Partendo dall’estate trascorsa con la donna, l’ex Cavaliere afferma: “Gemma e io […]

Marco Firpo e il ricordo di Gemma Galgani.

Partendo dall’estate trascorsa con la donna, l’ex Cavaliere afferma:

“Gemma e io abbiamo passato la scorsa estate insieme proprio qui, ed eravamo felici. Averla al mio fianco è stata la cosa più bella che potesse accadermi, perché Gemma ha una gioia di vivere che non avevo mai trovato in un’altra donna. Sorrideva. Diceva di amarmi. Mi faceva sentire importante. E io ero felice come non lo sono mai stato. La mia casa era diventata la sua casa, i miei amici i suoi amici. Ogni mattina, quando la vedevo alzarsi dal letto, ringraziavo gli angeli del cielo per avermela fatta incontrare. Poi, così com’è arrivata, Gemma se n’è andata via e mi ha lasciato solo. […] Una mattina ho visto che preparava le valigie e un brivido di freddo mi è corso lungo la schiena. Forse è stato quello il primo momento in cui ho iniziato a soffrire, a non sentirmi per niente bene. Ho capito che non l’avrei più rivista”

La nostalgia continua a farsi sentire, e l’uomo aggiunge:

“Pensare a lei tuttora riesce a farmi battere il cuore forte come quello di un ragazzino. Quando l’anno scorso mi ha lasciato, mi sono ripromesso che l’avrei riconquistata. Sono tornato a Uomini e Donne soltanto per lei, senza guardare altre donne, aspettando il momento giusto per farmi nuovamente avanti. Ed è proprio concentrandomi su Gemma che ho trascurato i sintomi di quello che mi stava accadendo”

Marco parla della sua malattia.

< Indietro Successivo >