marco firpo

Marco Firpo ha subito un’operazione a cuore aperto rischiando di morire

1Dopo la sua assenza improvvisa da Uomini e Donne, viene rivelato che Marco Firpo, Cavaliere del Trono Over, ha subito un’intervento a cuore aperto, rischiando la morte.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Marco Firpo è stato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. Lo scorso anno il Cavaliere ha fatto la conoscenza di Gemma Galgani, regina della trasmissione, ed allora è iniziata una travolgente storia d’amore che ci ha fatto tutti appassionare. Tuttavia, però, la relazione tra i due è durata ben poco. Dopo un primo periodo di felicità estiva, in cui entrambi erano sulle copertine di ogni rivista, rendendoci partecipi della loro felicità, l’uomo ha deciso di lasciare la Galgani per alcuni inaspettati problemi di salute.

Marco, infatti, ha scoperto di stare male, e deciso a pensare solo al suo benessere, ha interrotto la relazione. In seguito il Cavaliere è tornato nel dating show, riprendendo il suo posto in trasmissione. Tuttavia, però, nelle ultime settimane in molti avevano notato l’assenza di Firpo durante le ultime registrazioni del programma. Subito si è pensato che l’uomo avesse deciso di abbandonare Uomini e Donne, pronto a trovare la felicità al di fuori degli studi di Maria De Filippi.

Tuttavia, però, adesso si è scoperto che l’assenza di Marco è stata data da gravissimi problemi al cuore. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha svelato che il Cavaliere si è sottoposto ad un intervento a cuore aperto durato ben 10 ore, in cui ha rischiato la morte.

Ma scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare