Marco Guercio di Temptation Island è stato attore in una nota fiction: ecco quale

NEWS

Marco Guercio di Temptation Island è stato attore in una nota fiction: ecco quale

Andrea Sanna | 9 Luglio 2020

Marco Guercio a Temptation Island: le curiosità sul tentatore Esattamente come è accaduto ne L’Onore e Il Rispetto 4, la […]

Marco Guercio a Temptation Island: le curiosità sul tentatore

Esattamente come è accaduto ne L’Onore e Il Rispetto 4, la presenza di Marco Guercio a Temptation Island ha lasciato sorpresi in tanti che, fin da subito (almeno i numerosi amanti del people show di Maria De Filippi) hanno associato il suo volto al giovane dell’allora Ragazzi e Ragazze. Il fascino non è passato di certo inosservato nonostante siano passati tanti anni.

Il bel Marco, siciliano d’origine, oggi ha 28 anni e svolge il lavoro di parrucchiere. Il nuovo look potrebbe trarre in inganno ma, come dicevamo, il tentatore è stato protagonista nel 2012 della trasmissione della De Filippi. Nel parterre del programma Marco Guercio fece subito notare come un ragazzo dai sani principi e con la testa sulle spalle, tanto da far breccia nel cuore di Greta, che da lì a poco divenne una delle ship preferite del pubblico. Peccato che il loro legame, da lì a poco si fece via via sempre più freddo e distaccato.

Ma non solo la storia con Greta non ebbe un lieto fine, perché di seguito altre relazioni avute da Marco Guercio non andarono a buon fine. Ebbe una storia con Valentina e in quell’occasione fu lui a lasciarla e a causa di questo decise di lasciare quello che oggi conosciamo come Uomini e Donne e riprendere in mano la sua vita.

Marco Guercio però, a quanto pare, nessuno l’ha dimenticato dato che pochi secondi dopo la sua presentazione in tanti hanno associato subito il suo volto (seppur più maturo tra capelli ricci e barba) a quello del ragazzo visto nello studio di Ragazzi e Ragazze. In queste settimane infatti lo vedremo tra i tentatori di Temptation Island e chissà che questo non possa essere un ulteriore slancio per tornare alle luci della ribalta.

Noi ovviamente auguriamo il meglio a Marco, con la speranza che il reality possa essere un’ottima vetrina.

< Indietro Successivo >