marco maddaloni frecciatina massimiliano varrese video

Spettacolo

Marco Maddaloni elogia Beatrice come regista e punge Varrese: “Era geloso” (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Febbraio 2024

Grande Fratello

Nella serata di ieri Marco Maddaloni ha lanciato una frecciatina all’amico Massimiliano Varrese. Ecco il video

Marco Maddaloni, durante la festa che si è tenuta ieri sera, ha lanciato una frecciatina all’amico Massimiliano Varrese.

La frecciatina di Marco Maddaloni

In questi giorni i concorrenti del Grande Fratello hanno dovuto lavorare su alcuni cortometraggi divisi in due gruppe. Uno di questi era capitanato da Massimiliano Varrese e l’altro da Beatrice Luzzi. Ieri sera è stata allestita una cerimonia durante la quale sono stati presentati i progetti per poi passare alle premiazioni e tra i protagonisti abbiamo visto Marco Maddaloni. Ma prima di arrivare al punto facciamo un passo indietro.

Un portavoce di entrambe le squadre ha detto qualcosa sul proprio regista. Beatrice è stata descritta come una persona stupenda con cui lavorare e lei stessa ha aggiunto che si è trattato di un lavoro di squadra in cui tutti hanno messo del loro. Perla, poi, ha preso la parola e ha descritto molto positivamente la sua esperienza con Varrese.

A questo punto Marco Maddaloni si è alzato per andare al leggio e, dopo aver notato una faccia strana di Varrese, ha voluto fare una battuta lanciando una frecciatina:

“Il Varrese era geloso perché ho ringraziato la regista. Ho detto che mi ha messo a mio agio e non ci ha fatto pressioni. Non è poco questo”.

Tutti stavano ridendo e scherzando, ma alla fine c’è stato un confronto tra l’attore e lo sportivo. Massimiliano si è voluto assicurare che la loro amicizia fosse ancora intatta e Maddaloni ha risposto: “Hai detto amico, hai detto tutto“. Poi ha aggiunto di stare tranquillo e che se dovesse uscire dalla casa nel prossimo futuro il loro rapporto rimarrebbe invariato.

Varrese si è rilassato e il tutto si è risolto con una sorta di abbraccio. I loro fan possono stare tranquilli anche se forse, di tutto ciò, si tornerà a parlare nella puntata di domani sera del GF.