Amici: Marco rischia l'espulsione? Ecco la punizione presa da Alessandra Celentano

NEWS

Marco rischia l’espulsione ad Amici? La punizione di Alessandra Celentano

Andrea Sanna | 8 Gennaio 2019

Amici

Amici: Marco rischia l’espulsione? Ecco la punizione presa da Alessandra Celentano Le regole nella scuola di Amici sono fondamentali. Qualcuno […]

Amici: Marco rischia l’espulsione? Ecco la punizione presa da Alessandra Celentano

Le regole nella scuola di Amici sono fondamentali. Qualcuno però sembra averle dimenticate. Marco ha infranto il regolamento e questo non è passato inosservato agli occhi degli autori. Per tale motivo rischia una punizione da parte di Alessandra Celentano che potrebbe costargli l’espulsione dal talent.
Non è la prima volta che accade in questa edizione. Già nelle scorse settimane,la maestra Celentano aveva fatto irruzione in saletta per fare una verifica: controllare se i cellulari dei ragazzi fossero o meno spenti. Da questo controllo a tappeto si è riscontrato come alcuni allievi abbiano violato il regolamento tenendo il proprio smartphone acceso.
Dopo questo episodio alcuni allievi hanno avuto la dura punizione di non poter assistere alle lezioni, perdendo così del tempo nella preparazione dei pezzi per lo speciale di sabato.
Si pensava, dunque, che quanto accaduto sarebbe servito per fargli capire che nella scuola di Amici si fa sul serio e che ogni violazione, più o meno grave, può mettere a repentaglio la loro permanenza nella scuola.

Ma vediamo meglio cosa è accaduto a Marco e la punizione che ha preso per lui l’insegnante di Amici, Alessandra Celentano.

< Indietro Successivo >