Marco di Temptation Island 2020: le foto hot e sexy del tentatore

Marco di Temptation Island 2020: le foto hot e sexy del tentatore

1Ecco tutte le foto hot e sexy di Marco Guercio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island 2020. Una gallery tutta per voi. Vediamo com’è cambiato negli anni

Ha preso il via il 2 Luglio la nuova edizione di Temptation Island 2020, con protagonisti coppie di fidanzati e fidanzate che mettono alla prova il loro amore. Non mancano, ovviamente, i e le single e tra questi, tra i tentatori troviamo Marco Guercio. Il ragazzo però non è del tutto nuovo al mondo dello spettacolo. Ma Marco di Temptation Island dove l’abbiamo già visto?

In passato, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi nel 2012, quando si chiamava Ragazzi e Ragazze, riscuotendo un importante successo. Ora invece l’esperienza nel reality delle tentazioni. Riuscirà a mettere in discussione l’amore di una delle ragazze del villaggio?

Intanto come avrete potuto notare, Marco Guercio negli anni è cambiato. Vediamo le foto partendo dal passato ad oggi

Marco Guercio: i dati biografici

Foto di Marco Guercio

Marco di Temptation island ha origini siciliane, precisamente di Palermo. È nato il 18 gennaio e la sua età è di 28 anni.

Fin da questa prima foto sexy possiamo notare il suo bel fisico scolpito, faccia da bravo ragazzo, sguardo intenso. Il suo sogno è quello di trovare una ragazza seria pronta ad intraprendere una relazione stabile.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.