Margherita Zanatta è una dei volti noti di Mediaset, ospite fisso a Pomeriggio 5, l’appuntamento quotidiano di Barbara d’Urso, su Canale 5.

Margherita deve la sua notorietà al Grande Fratello, il famoso reality a cui ha partecipato all’undicesima edizione.

Margherita, presente durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 (andata in onda ieri 15 giugno), ha comunicato che è tornata nuovamente single, stuzzicata da Maria Monsè, l’attrice con cui si è più volte battibeccata durante l’anno. Così ieri mentre la Zanatta stava nuovamente criticando la Monsè per i suoi eccentrici gusti, l’attrice le ha lanciato una frecciatina velenosa:

«Ho notato che sui social non parli più del tuo fidanzato. Ce l’hai ancora?», l’ex gieffina, senza scomporsi, ha risposto: «Non più, l’ho mollato».

Dopo questa affermazione è intervenuta la d’Urso in sua difesa bacchettando la Monsè: «Perché glielo chiedi con quel sorriso? Magari sta soffrendo». Così Margherita per concludere l’argomento ha detto:«L’ho lasciato da donna innamorata e non voglio parlarne».

Margherita era legata ad Alfredo Cicognani con il quale viveva da circa un anno. Anche sei lei non ha mai amato parlare della sua vita privata, una volta ha raccontato come l’ha conosciuto e com’è nata la loro relazione d’amore: «Ci siamo conosciuti all’università, 13 o 14 lunghi anni fa. Ero diversa fisicamente, avevo 20 chili in più. Ero senza autostima, mi nascondevo. Lui era bello come il sole. Lo vedevo e perdevo le bave. Io non c’entravo molto con le altre ragazze dell’università che arrivavano tutte truccate, io sembravo una scappata di casa. Passano gli anni e non ci vediamo mai più. A distanza di anni, vengo a vivere a Milano e lo becco a tutti gli eventi. Si metteva in un angolo e mi fissava. Tipo stalker, mi metteva angoscia. Pensavo fosse un serial killer. Dato che era sempre impegnato a mangiare tartine, lo chiamavo ‘il killer delle tartine’. Un giorno metto un post ironico su Facebook e lui viene a commentare. Mi sono chiesta ‘Ma da quando siamo amici su Facebook?’. Rispondo al suo commento e lui mi scrive sul telefono. Mi spiega che una sera ci eravamo scambiati il numero ma non ricordavo. Poi l’ho beccato di nuovo a un evento e da lì non ci siamo staccati più.»

1foto

Indietro
[fbcomments]